Uscite sui monti Pisani e dintorni....

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Siamo nel 2013...compro una bici del 2009....è il suo di sicuor con i salti in avanti che hanno fatto le enduro in questi 2 anni....

Certo è cambiata completamente ma ci vuole 7990 euro, poi arrivá a 7000 trattando bene...
Le altre due non si possono gua...:omertà:
Non è facile.. Ce ne sono tante bici belle, poi ci sono anche quelle rivendibili..
Lo ammetto anche a me piacerebbe una con un po' più di escursione, e magari un giorno :omertà: ma io guardo anche al peso perché devono essere pedalabili, solo il fosto si può portare dietro 18 kg !
Magari poi il peso è una fissa però penso che alla fine è un discorso di soldi.. Se la s-works costasse come quella in alluminio le vendite come sarebbero ?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Certo è cambiata completamente ma ci vuole 7990 euro, poi arrivá a 7000 trattando bene...
Le altre due non si possono gua...:omertà:
Non è facile.. Ce ne sono tante bici belle, poi ci sono anche quelle rivendibili..
Lo ammetto anche a me piacerebbe una con un po' più di escursione, e magari un giorno :omertà: ma io guardo anche al peso perché devono essere pedalabili, solo il fosto si può portare dietro 18 kg !
Magari poi il peso è una fissa però penso che alla fine è un discorso di soldi.. Se la s-works costasse come quella in alluminio le vendite come sarebbero ?

Spendi poco godi poco. Le altre son brutte ma la canyon almeno è moderna. Io preferirei un mezzo moderno anche se di qualità inferiore piuttosto che uno dimarca ma di 5 anni fa. :medita:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Toglietemi una curiosità, ma mettere la sospensione post. Accanto alla catena nella parte bassa del triangolo, un si sporca sempre di brutto modificandone le prestazioni ? Le catene un le ungono ? Il fango che si deposita va sempre in quella zona... Posso capire che può essere per abbassare i pesi ma quanta manutenzione hanno ?
Specia evidentemente ci pensa è una delle poche che le tiene alte :smile::smile::smile:
Come son di parte :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo