Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
alle 9:15 alla gioielleria capronica forse riesco ad esserci....
vi saluto poi ognuno alla propria velocità :-)

altrimenti Raffa, che vuoi fa', un 9:30 a noce?
(campo dei lupi/pianbello/ruota/san andrea/il 600)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...allora domenica pedalo in compaNNia!!! bene sono contento...questa settimana non ho toccato la bici...sempre motosa...ora si studia un orario...e un ritrovo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Buongiorno...

Sono Pisano ma ormai è due anni che abito in garfagnana e non frequento più i nostri monti e alcuni sentieri non li ricordo e magari ne hanno fatti altri che non conosco......

Volevo una dritta per scendere dal Faeta...

C'è un sentiero tecnico/ganzo per venire giu ?
Si trova bene che direzione devo tenere?

Ciao grazie anticipatamente per la dritta magari ci vediamo in monte questo fine settimana buena!

Dal Faeta puoi scendere sul sentiero del Nonno, quando sei in cima punti in direzione nord, passi accanto al casottino e all'antenna e prosegui più o meno sempre dritto, attraversi una prima strada e scendi ancora fino sulla seconda, lì poi se vai a destra torni a Campo di Croce, a sinistra vai verso Asciano.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
611
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si neve e ghiaccio ci siamo divertiti io è degli. Le bici le piantavamo nella neve e stavano in piedi da sole
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Per domani sono out, bici sbriciolata per manutenzione STRAordinaria, ed ancora smembrata in attesa di accessori in arrivo dalla germania :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Se mi va vado di BDC, partenza ad orario tranquillo destinazione non si sa...invento sul momento.

Poppo una ruota posteriore per domenica ce l'hai da prestarmela così giro con voi in MTB?????

S
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
cha famo?
c'è alfà che sta dicendo parole senza senso: lombardona??? padre pio???? fichi???? :omertà:
mi sta venendo voglia si partire più tardi...
ci vediamo alle 9:45 a noce per un giro tranquillo con ghost? (si... almeno mezz'ora dopo :-))

Bene me gusta aspetto ora è ritrovo...

niko... stai rischiando grosso... il proverbio preferito dal poppo è "il mattino ha l'oro in bocca" :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo