Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...si chiama Lilli, è una meticcia di Pit di tre anni...la sua storia lasciamola perdere...lecca i gatti, scodinzola solo ai bimbi, vuole solo coccole, ha i denti di un T-Rex, oraechi asimmettrici e la fame atavica di chi ha fatto la guerra...è di una dolcezza iNbarazzante, ogni ora che passa è sempre meglio...io ovviamente la vedo come "l'omosessuale dei soliti idioti"...ha dormito nella sua cuccia in camera ma stamani l'ho ovviamente trovata sul divano...mi ha chiesto del Kelo...gli ho raccontato di Pike...è manichea a bestia...vietato dargli mangiare mentre siamo al tavolo...stamani super chek veterenirario con lavaggio incluso.
Benvenuta in famiglia.
 

Allegati

  • SAM_1268.jpg
    SAM_1268.jpg
    32,9 KB · Visite: 21

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...si chiama Lilli, è una meticcia di Pit di tre anni...la sua storia lasciamola perdere...lecca i gatti, scodinzola solo ai bimbi, vuole solo coccole, ha i denti di un T-Rex, oraechi asimmettrici e la fame atavica di chi ha fatto la guerra...è di una dolcezza iNbarazzante, ogni ora che passa è sempre meglio...io ovviamente la vedo come "l'omosessuale dei soliti idioti"...ha dormito nella sua cuccia in camera ma stamani l'ho ovviamente trovata sul divano...mi ha chiesto del Kelo...gli ho raccontato di Pike...è manichea a bestia...vietato dargli mangiare mentre siamo al tavolo...stamani super chek veterenirario con lavaggio incluso.
Benvenuta in famiglia.


Ho letto su faccia libro... bravo Marco, di sicuro con te e Claudia questa canina si troverà da dio...
:up:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma domattina? io non dispongo più della mail del capo manicheo con il calendario delle uscite...ed a parte quello (e sto tempo per il quale ho finito i mAccoli)...per una semi-albina non c'è nessuno...???
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io domattina sono al bar amico alle 7 e 30...poi cerco di pedalare un pò...purtroppo (soprattutto per me...) ho biNbo e cane "nuovo" a casa indi ragion per cui non posso fare un'uscita di come facevo quando ero diventato "bravo"...e di questo ne porto addosso tutte le conseGuenze...effetto "ovo sodo" a bestia...mi viene da piangere...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
qui Radio Londra:
Manicheo, l'i(g)niettore è giunto al parko del prima - l'i(g)niettore è giunto al parko del prima

trinciapollo, pesami lo stem, che se è race si fa il deal - pesami lo stem, che se è race si fa il deal
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
un ti reggo più..........:smile:
citazione RinoGaetaniana
sa vor dire? è arrivato il pacco o l' hanno spedito?
nessun dei 2!:smile:
parko del prima=park-pre
ignettore=ignitor

---
azz! ho svelato al nemico il codice!

il pacco.. se 'un arriva ..anche a prato vo con la bici-zavorra! :o
[quello guardoi dopo, a ieri alle 18.00 ancora nessun invio (strano!)]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo