Uscite sui monti Pisani e dintorni

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
UN :up::up:PER LILLI!!!! BRAVO POPPO!
Per domani, vista l' ormai immancabile nube mattiniera fantozziana che sovrasta li monti nostri, chi c'e' con volonta' contronaturale di parti' verso le due del pomeriggio, che so', per arriva' allo spuntone?
 

Papà

Biker ciceronis
io domani vado a provare il lungo di Prato: giro guidato con partenza da Piazza del Mercato Nuovo (a Prato, appunto) alle ore 8.
Qualcuno si accoda? non so quanto ci voglia, ma metterei in preventivo almeno 6 ore più anda/rianda.

leonardo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Papà;5545825 ha scritto:
io domani vado a provare il lungo di Prato: giro guidato con partenza da Piazza del Mercato Nuovo (a Prato, appunto) alle ore 8.
Qualcuno si accoda? non so quanto ci voglia, ma metterei in preventivo almeno 6 ore più anda/rianda.

leonardo

...grande Leo!!! iNvidia...ma mica per nulla...è che ti poi permettere anche di levarti lo sfizio di provarlo...io ho serissimi dubbi di arrivacci in fondo...vivo...Leo poi giovedì ti maRsaGro su skipe e mi di ci cosa ne pensi...secco, brutale, del tipo "...poppo stai a casa che è meglio...":celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
poppo, che voi sapè!
dopo mesi di analisi statistiche-probabilistiche, (tipo fantozzi pre-elezioni) ti so dire che basta che trasformiamo il ns motto (tuo vecchio motto) "uRtimi no, eh!?!!"
in:
"basta arrivà"

e forse,
restando concentrati,
anche trekkingando,
a sera,

qualche soddisfazione ce la possiamo togliere.

forse.
 

Papà

Biker ciceronis
...grande Leo!!! iNvidia...ma mica per nulla...è che ti poi permettere anche di levarti lo sfizio di provarlo...io ho serissimi dubbi di arrivacci in fondo...vivo...Leo poi giovedì ti maRsaGro su skipe e mi di ci cosa ne pensi...secco, brutale, del tipo "...poppo stai a casa che è meglio...":celopiùg:

sicuro!
domani studio bene la parte, temo di trovare una fangaia esagerata (già è duro di suo, figurati se si sprofonda)

ciao
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Non c'entra una mazza ma ho appena finito di leggere uno spassoso thread sul forum dei bitumari in cui parlavano della cronoscalata sul ciapino del 2008 ... vinta da o.simo con il tempo di 16 minuti e 18 secondi.

Facendo due conti, ha fatto i 25km/h di media ... come accedenti si fa :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho realizzato tre cose oggi:

1-le gommine danno dipendenza e le devo togliere domani

2-è bello variare di tanto in tanto i paesaggi: oggi in cima al monte belvedere a massa
vista sulle apuane
http://www.google.it/imgres?hl=it&b...ndsp=21&ved=1t:429,r:15,s:0,i:177&tx=77&ty=31
e sulla versilia
http://www.google.it/imgres?hl=it&b...ndsp=21&ved=1t:429,r:15,s:0,i:177&tx=77&ty=31

3-mi compro una bici da DH: m' han superato una macchinata di fantetti all' inizio della salita su asfalto per il paquilio.........l' ho ripresi sopra s. carlo che smezzavano le macchine e ripresi di nuovo in cima al monte che stavan montando le bici :smile::smile: tutta azione.:celopiùg::celopiùg:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Se venivi con me ti divertivi di piu', io ho fatto Pisa-Volterra-Pisa: http://connect.garmin.com/activity/171670814 (137km !)

Ho trovato una salita carina (immersa nelle colline, senza macchine) per arrivare a Volterra. La parte da Pisa a Ponsacco e' un po' fetente, poi va sempre migliorando, la zona intorno a Volterra e' spettacolosa.

Pisa-Volterra (o S.Gimignano) in BDC si fa abbastanza bene, quando qualcuno ha voglia di rifarla mi faccia un fischio.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
GRANDE DADE!!! bravissimo!!!
Stamattina nel semi-albino eravamo addirittura in tre! Io Tommi e HJ...diretta Verruca (dove abbiamo trovato con mio grande piacere Michele!!!), lombardona, cristalli, bisantola monti del carrara, asciano...ho pedalato bene, sono contento.
p.s. Passando davanti al cippo dei due partigiani ammazzati all'imbocco delle antenne abbiamo salutato.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
GRANDE DADE!!! bravissimo!!!
Stamattina nel semi-albino eravamo addirittura in tre! Io Tommi e HJ...diretta Verruca (dove abbiamo trovato con mio grande piacere Michele!!!), lombardona, cristalli, bisantola monti del carrara, asciano...ho pedalato bene, sono contento.
p.s. Passando davanti al cippo dei due partigiani ammazzati all'imbocco delle antenne abbiamo salutato.


Bravi tutti.... l'unico poltrone qui sono io....:arrabbiat:
:smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
in BLU se non l'avete ancora fatto è un sentiero /sterrata da Castelvecchio a Ruota e si puo' fare sia in salita che in discesa

Grazie Gaddo...
oggi io e Raffa64 abbiamo tentato di seguire alcuni dei percorsi segnalati...
abbiamo cominciato con il BLU... poteva andare peggio...
questo è stato il risultato:
119252.jpg

ovviamente l'arancione a pallini è la nostra traccia :-)

poi rientrati nel percorso a ruota abbiamo seguito il "salmone", seguito dal giallo, dal finale del rosso
ed abbiamo pure aperto un nuovo sentiero :smile:(cioè abbiamo risbagliato strada!)...

119260.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo