Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
scusa pensavo che il link sotto l'avatar "foto album" fosse sufficiente, dimenticavo che non tutti sono ingegneri informatici...
ohh guarda... devono averlo messo stamattina... ieri non c'era.... e c'è pure "mercatino"...
aaaaa.... ora mi sono ricordato qual'e' i Santi!

Macx, ma non volevi migliorare le discese tecniche?

certo... pure quelle non tecniche... e pure le salite... e due salti non c'è li mettiamo... e vorrei anche imparare a fare il crescione...
e poi la CX è una discesa tecnica: larga, dritta, poco pendente e molto polverosa...

che giro fate domani? andate sodo?
io mi presento e seguo, lentamente, il primo che parte...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io credo che leggendo i post ( sto vizio che ho di leggere i post dhe ) si intuisca che avevan intenzione di fare un giro medio corto e poi venire a dare una mano a me sul calsifer, da cui poi devi scendere a piedi ............

quindi poca o punta discesa
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io credo che leggendo i post ( sto vizio che ho di leggere i post dhe ) si intuisca che avevan intenzione di fare un giro medio corto e poi venire a dare una mano a me sul calsifer, da cui poi devi scendere a piedi ............

non è una bella idea ?
magari qualcuno avrà altri impegni e non potrà rimanere ma se passiamo in zona io un pò mi fermo (solo per guardarti lavorare ovviamente )...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
non è una bella idea ?
magari qualcuno avrà altri impegni e non potrà rimanere ma se passiamo in zona io un pò mi fermo (solo per guardarti lavorare ovviamente )...

Non avevo capito ma sono d'accordo

Stasera faro' tardi ma l'intenzione e' di presentarmi comunque puntuale alle 9
Se non mi vedete, non mi aspettate... vuol dire che ha vinto il letto
In quel caso parto da solo, scorcio il giro e vi ribecco sul calcifer

A domani
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
è il mese dei fine settimana di gloria.
altro che calcifer, girino, bella giornata sul monte...

telefonata delle 19:15.
io: "ma domani non c'è nessuno, vero? si va a lunedì..."
collega: "veramente sono tutti in ansia e vogliono sapere al più presto."



dunque,
domenica mattina qualcuno esce?
tanto per sapere, eh, perché non è mica detto...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
cioè, mi ciuli le foto, le carichi nel tu' album, non citi l'autore, ma in compenso dici anche che fanno caa?


popo' di banda..
tho! chi si riSente...
metti un io in capo a tutto .... e poi ir mellio soggetto ha da veni'...ora se ti va' vai tu' ner tuo ...ringraziamenti e citazioni alla fine...
dopo sto' puerile tentativo in hjampaiano, domenica mattina sarebbimo in due nin so' se qualcun'altro si vole aggrega'.....
orario 9:00 luogo da stabili'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo