• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ecco....ora poi ci saro' anch'io a pote' anda in bici durante la settimana a giorni alterni come le targhe ..che culo eh...
a proposito giovedi mattina dovrebbe regge..c'e' qualcuno?

Se sono in condizione vengo anche giovedì che poi il week end forse non ci sono...Raffa, mi manderesti via MP il numero così ti faccio sapere via sms?
Thanks
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
boia deh e un si pole di nulla...meno male avevo messo le faccine...forse le ho toppate,boh?

...ma che toppato!!! hai fatto bene a dillo!!! MIki è un merdoso che và pianissimo e possiede cani inutili che Ni fanno perdere teNPO
...non diventiamo paranoici, si pole di tutto di tutti e offende tutti compreso le mamme, è scritto nel regolamento del bravo manicheo
P.S....io in cima al serra passando da CaRci ciò seNpre da arrivacci...anzi...dubito d'arrivacci!!!
PP.SS. oggi era effettivamente da pedalà...peccato non posso
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vai ci son pure io tra i nulla facenti che fanno altro.............peccato che abbia sempre un caxxo altro e non pedali neppure dhe oggi era la morte sua
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
consiglio da amico: non passate sulle macine.

perchè?

Diamo a cesare quel che è di cesare e facciamo un grande applauso ( nessuna ironia: hanno fatto un gran bel lavoro ) al comune di calci che ha fatto pulire le macine da fonte s agata al CX. Stamani c'erano 6 operai che sfrullinavano alla grandissima.
Il problema, da cui il consiglio iniziale, è che hanno fatto si una pulizia impressionante sui bordi, ma hanno lasciato rovi pigne sassi rami a gogo in mezzo al sentiero.

Lo puliremo io e matteo dal 20 di aprile in poi per fare un raduno con dei sentieri SPAZIALI ma non prima..........dovete o aspettare e venire al raduno o passare su un letto di rovi montate gomme fachire
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

niente macine... si fa la lombardona...
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito

io pensavo che fossi stato te..mi ero appena collegato al forum per farti i complimenti per il lavoro spaziale

ma il riempimento di terra fra i due sassi sopo la "zona pluviale" è un invenzione tua o del comune?

occhio che capace hanno sentito odore di soldi col tuo progetto di trail building a pagamento e ti vogliono fregare il business.......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io pensavo che fossi stato te..mi ero appena collegato al forum per farti i complimenti per il lavoro spaziale

c'hanno solo sgravato, lo avremmo fatto, ci rimane solo da rastrellare

rimane il fatto che il sentiero adesso è sporco ed è pulito il bordo

ma il riempimento di terra fra i due sassi sopo la "zona pluviale" è un invenzione tua o del comune?
tutto quello che è strutturale è roba nostra.....anche se non ho capito di cosa parli

EDIT: dici il dosso dove si passava a stento tra due sassi ( su cui ho lasciato una scarpa) ? ho fatto quello invece che martellare il sasso perchè se mi accorgo che ci passan le moto, tolgo il riempimento
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
EDIT: dici il dosso dove si passava a stento tra due sassi ( su cui ho lasciato una scarpa) ? ho fatto quello invece che martellare il sasso perchè se mi accorgo che ci passan le moto, tolgo il riempimento

si dicevo quello!

non so quando avete trovato il tempo di lavorarci visto che ha piovuto praticamente un giorno si e l altro pure

obbravi!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
dopo la debacle ciclistica di domenica (stanchezza,apparizioni di santi sul bordo strada,pensieri tipo"nel prossimo burrone ci butto la bici"..) oggi giro con france sul monte.il programma che mi propone è ambizioso:s.jacopo,verruca,lombardona,cristalli,santallago,faeta,risantallago e a casa.passo la mattina a pensare in quale crepaccio butterò la bici,sconvolto da fatica e visioni e invece il giro fluisce benissimo e viene svolto tutto con poche pause e nessun piede a terra. il garmin dice :63 km per 1443 mt di dislivello in 3 h e 40.ringrazio francesco che mi aspetta sempre anche se mi potrebbe benissimo doppia'....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Non è vero.... sei una beRva!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo