Uscite sui monti Pisani e dintorni

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Niko che s-works sono? captain, renegade? cosa sono?

Sono le fast trak, davanti s works e dietro control l'ho ricontrollato stamani. Ieri l'ho messa in macchina e smontando la ruota ant. non avevo guardato la post.
La control è un pò più sicura dice città72, io devo fare scampagnate per ora ho bisogno di gomme sicure. Con le captain e le ground control non ho mai forato nella mia breve carriera di bikers 1800 km da febbraio; ora ne voglio fare molti di più.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
io il fast trak control lo monto dietro ed effettivamente...latticizzato in un secondo, mai avuto un problema, ora è liso liso ma sempre al suo posto. Davanti monto su una bici una Ignitor maxxis (che è nata un pò storta) ma il suo lavoro lo fa, e sull'altra bici un Captain da 2,2 che è un gan bel gommone, sicuramente più peso delle altre ma con un bel volume d'aria e con una tassellatura deNNia di tale nome e comunque non una gomma da DH. Del Captain ne ho una nuova mai montata.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Allora mi insegni a latticizzare, non sò in cosa consiste apparte di mettere forse qualcosa dentro. è facile?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Se si va aR monte, casa Poppo ok. Ma se si va aR mare, allora si può fa' Piazza San Paolo a Ripa d'Arno. O la Cittadella.

Sur monte c'e' gia' la neve (mi dicono 10-15cm a Santallago); immagino punteremo verso il mare. Dici di trovarsi qui' http://goo.gl/maps/2BXpE ?

P.S. Degli90, vieni, un ci son problemi, ma che scherzi (occhio che si parla di bici da strada, non di mtb).
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

Ah ok, allora nulla, credevo che la direzione fosse il serra con le Mtb....allora mi aggrego la prossima volta :) ...grazie
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
ma allora per domani.....se ci troviamo in piazza san paolo siamo un pò vincolati col percorso, perchè arrivati al calambrone o si passa dalla zona industriale di stagno o si torna indietro
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Non vi preoccupate assolutaemnte di me!!! Organizzate e scrivete dove è il ritrovo, io mi preento e poi se posso faccio un pezzetto insieme a voi altrimenti giro sereno per conto mio.
p.s. mi sono fatto cresce la barba (prima volta in vita mia) e non ho comprato le sigarette (prima volta in vita mia), "speacchio" oNNi tanto uno strano affare a vapore aCCueo e nicotina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo