• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io mi porto avanti con il lavoro e se mi permettete propongo un giro per martedì (in bdc) :giro colline-mare con partenza da Pisa,vicarello,fauglia,acciaiolo,Livorno,calambrone,lungomare e ritorno a Pisa...partenza ore 12 e 30-45.. fate sapere se è di vostro gradimento..la partenza la farei dalla pizzeria le giare....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
bella e divertente uscita stamani con hj... lenta -fluida e varia passo tranquillo ma inesorabile.....
alla fine e' risultato essere un 1600 senza contare saliscendi vari
certo stasera le gambe un po' frizzano ...
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
per me va benealmeno son du ore pedalate ,no un'ora di salita e una di discesa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi toLLiete una curiosità?

ma in BDC vi fermate ogni 30 minuti come fate in MTB?........

no perchè se NN lo fate fate un po caà poi a dire che la BDC è più continua e si approfitta di ogni minuto e che si fa fondo....

rimango dell' idea che un watt sia un watt..............e che in anche discesa bisogna allenassi
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
allora...
preso atto dell'istituzione der timme scai nella zona ovest dei monti pisani,
son qui a proporre agli atleti (si vabbe') abitanti nella zona sud-est dei monti pisani la nascita di una squadra concorrente che, viste le dichiarazioni di sanchez (Franchez sarebbe piu' adatto?) e di qualche altro della zona, al momento chiamerei timme dell' IMPSE ovvero Imbuzziti de Monti Pisani der Sud-Est.
Per l'inscrizione sara' valutata la capacita' di cucina e di voracita' di tagliatelle a'funghi, lasagne,pizza e gnocchi...la carne verra' tenuta in second'ordine vista
la sensibilita' di qualcuno
partecipate numerosi....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io vi vo nel cucul...............è probabile che da ora in poi, se il tempo sarà ragionevole, uscirò di martedi e giovedi.....

in mtb e pulendo qualcosina incontemporanea....ma io un sono professionista come voialtri
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Si, la salita nel pezzo di single di San Pantaleone (la cui metà inferiore era un discreto ruscello) è stata ganza e prima ancora abbiamo capito come mai in Ragnaia ci sono quelle fosse, oggi erano piene d'acqua che correva.

Commento unanime salendo da San Pantaleone, sia sopra che sotto: "ma io questa strada me la ricordavo molto più scorrevole..."
L'acqua ha rovinato a bestia una delle più lisce salite sui nostri monti, in basso fra l'altro ci si appiccicavano le ruote a terra, in alto era tutto un fosso, un disastro.

Il rientro in MTB dopo più di 4 mesi (ultima uscita mi sa il 4 agosto) mi da fiducia e mi conforta in una delle mie convinzioni, che per queste uscite l'allenamento serve poco o nulla. Ritrovato il feeling con il mezzo alla prima salita.

Comunque il mio altimetro alla fine del giro segnava quasi 1200 metri, mi sembrano un po' tanti considerando che erano solo 44 km da Pisa centro a Pisa centro.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dipenderanno gli orari da parecchie variabili......
in linea di massima llascerò la macchina da Anna verso le nove e devo ritornare per le quindici e trenta.....

nel mezzo ci sta tutto è niente
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
se volete vi racconto il mio fine settimana.
sabato: più di 15 ore di compIuter
domenica: solo 13 ore
se dio vole, forse basta.
ma ogni volta che metto insieme un buon proposito, me la gufo a bestia.
sicché niente.
silenzio stampa.
forse...un giorno...a sorpresa...pedalerò...da qualche parte...ci sta.
quien sabe?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
si... davanti alle giare... vengo anch'io...
ma dove sone ste giare???? (voglio un link a google maps, senno mi perdo)...

PS: mercoledi il tempo è meglio...

Libera... stai sbagliando allenamento... in corea ci sono delle gare di resistenza davanti al computer ma noi, se tutto va bene, andiamo al SRH
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giovini

sabato pandoro e spumante alla rocca della verruca ( che a santallago è allìombra e si pipa di freddo)

9.30 a caprona alla fonte della caponesità, portare la robba da mangiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo