Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Facciamo domenica mattina ore 9:00 al solito parcheggio di Asciano ([url]http://goo.gl/maps/2bAo1[/URL]) ?

Si sale da Ragnaia, poi magari si scende lato Lucca e si risale da li'.

Vabbene!
Io faro un rientro anticipato perche' ho un impegno a pranzo, quindi a una certa ora mi stacchero' dal gruppone
Ci si vede a Asciano

per Macx: si, ma sono ancora in trattativa, per ora il numero non te lo do
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
sabato per me è Impossibile.
sono a pezzi e dalla troposfera in su qualcosa mormora: MA DOVE VÒI ANDAAAAA!!!
sicché domenica. ma FORSE.
ovvero un eventuale rientro come si deve: risveglio naturale; giro agile; velocità prossima a zero.
no, macchè.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ovvero un eventuale rientro come si deve: risveglio naturale; giro agile; velocità prossima a zero.
no, macchè.

ecco... adesso si cominciamo a ragionà...
mi piace in particolar la parte "risveglio naturale" (così non devo mettere la sveglia all'alba)...
ma anche la parte "giro agile; velocità prossima allo zero" non mi dispiace (così non devo faticà)...
ci mancherebbe la parte "spuntino a metà giro" (così non rischio di perdere troppo peso)...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
domenica mattina mi aggrego anche io....mik4t si fa insieme fino ad asciano?alle 8 e 30 da te?

Ciao Citta
preferisco rimanere "sciolto" perche', dovendo rientrare presto, vorrei tentare un uscita anticipata (giretto 7.30-9, prima dell'appuntamento)
Decido sabato sera quando vado a letto a che ora puntare la sveglia a seconda di che ora e', quanto ho mangiato, bevuto, ecc......

Chiaramente lo dico ma poi non ce la faro'.... pero' mi sentiro' in colpa

Ci si vede a Asciano
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Io, se domenica esco (causa "EPICONDILITE ACUTA BILATERALE" così ha scritto il medico) lo faccio in BDC per risparmiarmi un po di botte ai gomiti.

Vorrei fare un girino ino proprio per non stare troppo fermo (già lo scorso fine settimana ho marcato visita) ma in testa mi gira di prendere in giro i monti pisani...domenica sera poi vi dico...cosa son riuscito a fare.

S
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oghi...stavo per scrivere che domani uscivo, visto il tempo, ad orario imprecisato....

ma vedo che siamo tutti parecchio choosy e anche whimsical, via
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
bene......io rimango del mio...domenica partenza un po' prima delle 9:00 (da casa mia) andar subito su e vede' dopo 4/5 ore di LENTO ma FLUIDO quanto su e giu ho fatto e in che condizioni resto.:roll:..se poi uno si vole aggrega' fa piacere..:celopiùg:.. senno' ci si trovera' aggiro per insu' :i-want-t::i-want-t:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Facciamo domenica mattina ...Si sale da Ragnaia ....
..ora sanchez va offeso a prescindere, ormai è così, e va bene. :)
ed è vero sabato c'ha portato nella neve. e giù offese. anche se era bello :) (non sanciez, era bello, ma i 25 cm!)

ma vogliamo parlare del tracciatore delle salite?
lo chiamavano pane e tabelle!

e c'ha portato su quella direttona che da tanto che non s'è mai fatta, 'un c'ha nemmeno un nome?

Per quanto in epigrafe..
..vi vo neRbaoigigi,
l'east side si defila :)
Raffa, ok, il rpogramma mi piace! si fa un giro lento e fluido. Ti chiamo. Anch'io parto prestino.
Te "attacchi" da Vico?
Mi sa che ci saresti verso le 9.10 verso la rotonda vicopisanosa.
Se ce la fai anco alle 9.00 anche meglio.
ti chiamo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mmmhhh ma vedrai ..era collegato fino a un quarto d'ora fa' ....
a meno che non sia voluto andare a provare nuovi e funzionali rivestimenti in cellofan...:hahaha:

giovini, quando lo scorso anno ero pervaso dal furore agonistico sono uscito con condizioni che quelle di oggi son tipede e soleggiate.....

oggi faccio caà e so stato ovviamente a casa....in compenso ho mangiato un bombolone alla crema.....sto passando alle tabelle del secco :smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
..ora sanchez va offeso a prescindere, ormai è così, e va bene. :)
ed è vero sabato c'ha portato nella neve. e giù offese. anche se era bello :) (non sanciez, era bello, ma i 25 cm!)

Oh, cosa c'avete da dire..... se un avete iR fisio e le biciRette bone (freno di Miki), state a casa....
Infatti io domani non esco dato che ho da cambiare i cuscinetti della ruotalibera...
Andrò a farmi un serra bdc...:spetteguless:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
l'east side si defila :)
Raffa, ok, il rpogramma mi piace! si fa un giro lento e fluido. Ti chiamo. Anch'io parto prestino.
Te "attacchi" da Vico?
Mi sa che ci saresti verso le 9.10 verso la rotonda vicopisanosa.
Se ce la fai anco alle 9.00 anche meglio.
ti chiamo.
ci sono si alle 9.00 e forse c'e' anche macx (da confermare)
ti dio un programmino di massima.:spetteguless:..via verruca-sentiero x s.jacopo-sorbo-p.bello-bisantola-c.di croce-picabeba -santi e poi cx e varie.....
certo alle volte mi vien da pensa' alle bici, magari sotto l'acqua, c'avessero un'anima sai vante vorte ci lascerebbero senza sella.....:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo