Si fa sempre meno dislivello, a velocita' sempre maggiori ... praticamente siamo pronti per il mondiale delle crono-scalate delle rampe dei garage.
A ragione Enrico, il fondo si fa in BDC. Con la MTB in mezzo ai torrenti siam sempre fuori soglia. Comunque, il rafting fatto oggi e' valso il prezzo del biglietto.
Si, la salita nel pezzo di single di San Pantaleone (la cui metà inferiore era un discreto ruscello) è stata ganza e prima ancora abbiamo capito come mai in Ragnaia ci sono quelle fosse, oggi erano piene d'acqua che correva.
Commento unanime salendo da San Pantaleone, sia sopra che sotto: "ma io questa strada me la ricordavo molto più scorrevole..."
L'acqua ha rovinato a bestia una delle più lisce salite sui nostri monti, in basso fra l'altro ci si appiccicavano le
ruote a terra, in alto era tutto un fosso, un disastro.
Il rientro in MTB dopo più di 4 mesi (ultima uscita mi sa il 4 agosto) mi da fiducia e mi conforta in una delle mie convinzioni, che per queste uscite l'allenamento serve poco o nulla. Ritrovato il feeling con il mezzo alla prima salita.
Comunque il mio altimetro alla fine del giro segnava quasi 1200 metri, mi sembrano un po' tanti considerando che erano solo 44 km da Pisa centro a Pisa centro.