• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
che bello... non ci si capisce niente (come al solito)....
Macx domani non esce di casa prima delle 9:30 (se non piove)...
quindi diciamo verso le 10:00 a Calci....
a Macx piacerebbe andare a fare i Santi (al dritto) e magari un pezzo di CX (per vedere come sta crollando tutto)...
se qualcuno è interessato glielo faccia sapere (perchè altrimenti partirà ad orario libero, ammesso che parta) e farà un percorso secondo l'ispirazione del momento...
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
ma perchè domattina non venite in bdc ,cosi si fà un bel giro senza rotture di rote libere ,freni bloccati gomme squarciate e cazzi vari, si fà un gruppo e via..... almeno si pedala qualche ora senza problemi , cmq domani c'è il sole ....forse.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Via Asciano alle 9 aggiudicato!!! Enri vado in mtb perchè ci vado già troppo poco...
Zazà, Citta, OK? alle 9 a Asciano alla fonte...daniele, MAnicheo, vi aspetto
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ci sono pure io alle 9:00 ad Asciano. E pure Miki.


Enrico, il fine settimana bisogna soffrire nel fango. E' una catarsi che serve a ripulirsi delle scorie della vita moderna ... tornando a cose serie, dalla prossima settimana faccio parte anch'io del Timme Skai BDC. Bisogna organizzare uscite infrasettimanali in BDC terrificanti
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Al ritrovo di Asciano questa mattina s'era una banda. E la sortita è stata all'altezza, anche se lenta e fluida sì-ma-una-sega.
... mancava solo uno al quale abbiamo rivolto pensieri e auspici vari.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se quell uniscono io direi che avete sprecato fiato......
la domenica . sono quasi sempre al forte.......l eccezione per me estate a pisa
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
direi che,oltre al fango sulla bici,la cosa che mi è rimasta di oggi è la discussione sui pregi e difetti della coca cola quando è usata dai ciclisti...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Si fa sempre meno dislivello, a velocita' sempre maggiori ... praticamente siamo pronti per il mondiale delle crono-scalate delle rampe dei garage.

A ragione Enrico, il fondo si fa in BDC. Con la MTB in mezzo ai torrenti siam sempre fuori soglia. Comunque, il rafting fatto oggi e' valso il prezzo del biglietto.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
se quell uniscono io direi che avete sprecato fiato......
la domenica . sono quasi sempre al forte.......l eccezione per me estate a pisa

...Offenderti te non è mai fiato sprecato...Citta ti giuro che per ora hai avuto la fortuna di "coLLiere" discussioni da accademia della crusca...sentirai che lavori...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo