Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...".io il mio me lo "asserbo" per domani...il ciclismo è saGrificio, l'ho scoperto ed è una verità...in vecchiaia scopro pure una vena sadomasochistica che non credevo di avere nel mio DNA, ma non mi dispiace...soNNio però ad occhi aperti che se riesco a tornare in Vallè, di partire la mattina presto, chiedere permesso a camosci e marmotte e farmi il passo dell'Invegnoux e sogno pure un giorno di potermi fare una roba tipo il giro del Bianco in più giorni ed essere in grado di godermi in un lento e costante incedere ogni metro fatto in bici...al SRH l'obbiettivo (visto che è una gara) chiudere il più rapidamente possibile la "pratica" di non arrivare ultimo (giusto o sbaLLiato l'essere stato anni ed anni in balia di manichei della vela/regata mi ha lasciato comunque questo imprinting) e godermi una fantantastica e faticosissima pedalata in uno dei posti più belli deR mondo...ed il giorno dopo essere in grado di fare "vacanza con i miei amici e qualche altro miLLiaio di persone che pedalano con il sorriso...se poi quello che soNNio non riuscirò/potrò fare pazienza, io ero pronto!!!...quindi domattina occhi di tigre poppo, si butta avanti il cuore e si pedala!!!
manicheo inside
poppo

diobonino poppo m' hai commosso :celopiùg::celopiùg:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Mi è giunta voce che in questo momento c'è un grosso incendo vicino a Buti :ueh: ... e parte bene la stagione, vai...

noooooooooo!!!!
maledetti!
...

giusto le parole del poppo mi riconciliano.
avanti tutta, verso i tuoi sogni. grande!
che non bruci il monte è uno dei miei e quindi, come poppo insegna, dovrò sbrigare la pratica (cit.) di alzare le chiappe e andare a sentire i volontari dell'anticendio, come minimo.

maccoli come se piovesse.
e magari piovesse! maccoli.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Poppo... domattina al barrino, ore 7:50, minuto più minuto più... OK?

Ho la bici pulita, devo solo oliare, però non so se ho risolto il problema al deragliatore anteriore per cui, al limite, farò la fine di HJ... :rosik:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Leo devi unirti al gruppo!!! ci si trova alle 8 e 15 (minuto più. minuto meno...) alla fontanella in cima alla salita asfaltata accanto alla tabaccaia di agnano...poi armati di pazienza...purtroppo per voi ci sono io...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho appena finito di visionare il percorso....

tra google earth, streetview, alcune cartine mi sento abbastanza sicuro di dove dover andare. Fino al cerchio rosso l' ho già percorso e nn ci son problemi.
Nel cerchio rosso ci dovrebbe accompagnare Renzo, comunque è un sentiero il 14 per salire sul crinale e poi si scende su quello.
A quel punto se siamo bolliti o è tardissimo o abbiamo problemi meccanici, si potrebbe fare la ciclabile lungo l'arno.
Nel cerchio verde si percorre l' anello del rinascimento, dal cui sito ho preso la cartina: ho visto con streetview che è in parte segnato.
All' inizio mi sarebbe garbato fare un paio di sentieri del timme, ma credo che il conto fatto a cento km circa sia un pò ottimistico e che ci si potrà accontentare di questo.Comunque chiederemo se qualcuno ci vorrà fare da guida.............

eccolo nella sua terribile bellezza

image.php


di asfalto ce n'è pochissimo :celopiùg::celopiùg:

piazza dei miracoli, acquedotto, certosa, buti, ponte a cappiano, cerreto guidi, vinci,artimino, certosa di firenze, s miniato in monte piazzale michelangelo, ponte vecchio, piazza della signoria, duomo:sbavon::sbavon::sbavon:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ho appena finito di visionare il percorso....

tra google earth, streetview, alcune cartine mi sento abbastanza sicuro di dove dover andare. Fino al cerchio rosso l' ho già percorso e nn ci son problemi.
Nel cerchio rosso ci dovrebbe accompagnare Renzo, comunque è un sentiero il 14 per salire sul crinale e poi si scende su quello.
A quel punto se siamo bolliti o è tardissimo o abbiamo problemi meccanici, si potrebbe fare la ciclabile lungo l'arno.
Nel cerchio verde si percorre l' anello del rinascimento, dal cui sito ho preso la cartina: ho visto con streetview che è in parte segnato.
All' inizio mi sarebbe garbato fare un paio di sentieri del timme, ma credo che il conto fatto a cento km circa sia un pò ottimistico e che ci si potrà accontentare di questo.Comunque chiederemo se qualcuno ci vorrà fare da guida.............

eccolo nella sua terribile bellezza

image.php


di asfalto ce n'è pochissimo :celopiùg::celopiùg:

piazza dei miracoli, acquedotto, certosa, buti, ponte a cappiano, cerreto guidi, vinci,artimino, certosa di firenze, s miniato in monte piazzale michelangelo, ponte vecchio, piazza della signoria, duomo:sbavon::sbavon::sbavon:

che ganzata...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
C’è carenza di giovedì, c’è carenza di segretaria.
Mi candido come tecnico a riorganizzare tutto.
.....
Sabato Pomeriggio: il turno del pomeriggio, macx l'unico preciso che ha già luogo e ora. 13.45 fonte dell'escavazionismo. (Via della Cava)

il turno del sabato pomeriggio (che di solito non interessa a nessuno)
l'ho anticipato (prepotentemente) alle 13:15 a S.Frediano (al semaforo)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo