...".io il mio me lo "asserbo" per domani...il ciclismo è saGrificio, l'ho scoperto ed è una verità...in vecchiaia scopro pure una vena sadomasochistica che non credevo di avere nel mio DNA, ma non mi dispiace...soNNio però ad occhi aperti che se riesco a tornare in Vallè, di partire la mattina presto, chiedere permesso a camosci e marmotte e farmi il passo dell'Invegnoux e sogno pure un giorno di potermi fare una roba tipo il giro del Bianco in più giorni ed essere in grado di godermi in un lento e costante incedere ogni metro fatto in bici...al SRH l'obbiettivo (visto che è una gara) chiudere il più rapidamente possibile la "pratica" di non arrivare ultimo (giusto o sbaLLiato l'essere stato anni ed anni in balia di manichei della vela/regata mi ha lasciato comunque questo imprinting) e godermi una fantantastica e faticosissima pedalata in uno dei posti più belli deR mondo...ed il giorno dopo essere in grado di fare "vacanza con i miei amici e qualche altro miLLiaio di persone che pedalano con il sorriso...se poi quello che soNNio non riuscirò/potrò fare pazienza, io ero pronto!!!...quindi domattina occhi di tigre poppo, si butta avanti il cuore e si pedala!!!
manicheo inside
poppo
diobonino poppo m' hai commosso