Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
se arrivi al mirteto (inteso come tale cioè alla chiesa sconsacrata) per andare sul bagonchio bisogna o scendere a asciano e risalire oppure lo sgamino a piedi che riporta sulla tobler

altrimenti dal faeta se volete fare tutta una filata fino al bagonchio potete fare eiaculazione + variante del laghetto + cacciatore + bagonchio

un sabato si fa? ce io l'eiaculazione un l'ho mai fatta (lo so che qui mi espongo a facili battute del bornoc, ma tanto ormai....)
Tutto fino in fondo potrebbe essere la morte.
Il manicheismo al contrario del secco.
Il secco e Alfà si completano a vicenda, sono Dr. Jekyll e Mr. Hide. Si sono separati da piccini....uno gli mettevano la tutina attillata, all'altro i carzerotti arancioni....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sgamino mi piace, è difficile trovarlo? :fantasm:
ti fa restare a 59mt slm.
mai fatto, ma se mi mandi email ti mando uno screenshot (se hai un minimo di dimestichezza con mappe).
Per l'apoteosi 2010 se non sbaglio siete arrivati al Mirteto, e poi BagonGhio dove siete passati ?
probabilmente s'è fatto solo variante del laghetto[16]! (alla fine si proseguì un pò a sx su mulattiera ..e ti ritrovi sulla tobler: ma così facendo non fai quelli che ci son dopo: il "casa d guardia" (sempre cai16); e dopo il "mirteto", idem 16cai).
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Sgamino mi piace, è difficile trovarlo?

Se vai su google maps c'è anche lo street view, scendi dal mirteto, cisternone, cento metri dopo casa feronia, esattamente qui: 43.748142,10.473091 c'è una cementata che risale, fai qualche decina di metri poi rampetta sulla destra e continui a salire parallelo alla strada, lungo gli ulivi, fino ad una casa.
Da lì 20 metri di portage e sei al tornante del belvedere. quindi continui a salire. Poi la sai...

http://maps.google.it/maps?q=43.748...sspn=0.005231,0.011362&vpsrc=6&gl=it&t=h&z=17
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
Se vai su google maps c'è anche lo street view, scendi dal mirteto, cisternone, cento metri dopo casa feronia, esattamente qui: 43.748142,10.473091 c'è una cementata che risale, fai qualche decina di metri poi rampetta sulla destra e continui a salire parallelo alla strada, lungo gli ulivi, fino ad una casa.
Da lì 20 metri di portage e sei al tornante del belvedere. quindi continui a salire. Poi la sai...

[url]http://maps.google.it/maps?q=43.748142,10.473091&hl=it&ll=43.748173,10.473082&spn=0.0052,0.011362&sll=43.748227,10.474831&sspn=0.005231,0.011362&vpsrc=6&gl=it&t=h&z=17[/URL]


Grazie:prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Triste e solitario questo 3ed

comunque sbagli approccio se voi freg.....coinvolgere il poppo, dade, enrico, daniele.............

:spetteguless: i singuli o non li nomini e ce li porti ( tanto sanno n asega..........li fai entrare dall' ingresso nel parcheggio nel secco e in un amen sono a metà monte e via........trall' altro poi anche millantare " l' ha fatto mirko domenica scorsa ) oppure metti nomi a caso sul vago dicendo che ignori la difficoltà del percorso :smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io ovviamente non lo sò...testa bassa e pedalare...raNNiaia, monti del carrara, casa della guardia?(lasciati tre denti del 44...), tobler, faeta, nonno e parenti, poi...bò foese diacceto? da li in poi sò una beata mazza...comunque alla fine un sessantello e quasi, ma proprio quasi 1600 di disl...bello bello!
p.s. il merdoso di matteo si è garibaldato 2 volte!!!
pp.ss. la nuova sella è quasi promossa, ma sullo sFaRto al ritorno coNfesso un pò di sofferenza...
 

Classifica mensile dislivello positivo