Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Vai pelandrone, oramai ti sei manicheizzato, quando e se ripiLLio la bici ti sfido in una nostra classica crono-minchiata fonte-cartelli ..... te con codesto groviglio di canne da pesca incollate e io con la singlespeed zeru tituli :smile::smile: e ti pettino io vai :medita::medita:

naturalmente in palio una spuma alla botteghina a coltano!!

Prima di tira' fori il pettine, guarda di farti rivedere dalle nostre parti, anco te... :rosik:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Grande Franci!!! Stay tuned che perfeZioniamo la "gita"!!!
...non mi fate incazzare...gli assenti si facciano sentire e dichiarino la loro partecipazione!!!
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
uhmm... io sabato, e devo essere a casa a mezzogiuorno...



tra l'altro bisogna che ci mettiamo d'accordo per il fine settimana di Febbraio con uscita lunga, che io son di quelli che deve chiedere il permesso a "quellaltra"...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
capomanico, moviti ad asseNblare il sol levante, che una gemella della attuale manichea che tu hai in profilo s'è sgainata (a uno dei pontederesi-montecalvolesi-s.donatesi-insomma_lì).
s'è chioccato l'oblicCCuo, mi pare.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io lancerei il sasso.............

perchè sabato un si fa un cavalli merda, sosta spicconatoria un ora e mezza, verruca qualcosa casa?

altrimenti vi vo nel cubo............

e anche il sabato vell' altro che i l giovane padawan vol fa 2500.........

ti piglino i GGGGGGGGGGrampiiiiiiiiiiiiii, lassia fare
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
capomanico, moviti ad asseNblare il sol levante, che una gemella della attuale manichea che tu hai in profilo s'è sgainata (a uno dei pontederesi-montecalvolesi-s.donatesi-insomma_lì).
s'è chioccato l'oblicCCuo, mi pare.

che il modello di telaio dell' attuale manichea avesse grossi problemi di Grepe e crikkaggi lo sapevo........il mi oper ora ( mi tocco ) non ne ha
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
io lancerei il sasso.............

perchè sabato un si fa un cavalli merda, sosta spicconatoria un ora e mezza, verruca qualcosa casa?

altrimenti vi vo nel cubo............

e anche il sabato vell' altro che i l giovane padawan vol fa 2500.........

ti piglino i GGGGGGGGGGrampiiiiiiiiiiiiii, lassia fare

Mi piacerebbe, ma come si fa a fare il Calsifer col piccone legato dietro al groppone? Se ti ribalti ti ci ribadisce
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
io lancerei il sasso.............

perchè sabato un si fa un cavalli merda, sosta spicconatoria un ora e mezza, verruca qualcosa casa?

altrimenti vi vo nel cubo............

e anche il sabato vell' altro che i l giovane padawan vol fa 2500.........

ti piglino i GGGGGGGGGGrampiiiiiiiiiiiiii, lassia fare

Oh favino.... un' è detto che mi pigliano i Grampi.... questa voRta mi porto iR panino con la porchetta....:smile::smile::smile:

P.S. A me MI va bene anche andà a lavorà sul merda... lo sapete io son versatile...:celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..no...voi siete in coNfusione...sabato voLLiamo riunire la congrega dei "piccon pisani"? perfetto si lavora di piccone...
La domenica si và in gita in biciGretta!!! che è tutta un'altra cosa!!!
p.s. Matte vorrei sapè con il tuo program come fai a esse a casa a mezzodì...?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
..no...voi siete in coNfusione...sabato voLLiamo riunire la congrega dei "piccon pisani"? perfetto si lavora di piccone...
La domenica si và in gita in biciGretta!!! che è tutta un'altra cosa!!!
p.s. Matte vorrei sapè con il tuo program come fai a esse a casa a mezzodì...?

Concordo, non mischiamo il sacro con il profano, picconi da una parte, bici dall'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo