Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...uno vole staccà la spina(un lo dicevano i poLiti deR goveRno)? vell'aNtro si vole buttà dai dirupi in francia, uno guarda i video per iNparà, lo Zio farnafa và a raNNiaia a corsa, io vado in faeta un giorno si e quell'aNtro pure...un sarà che c'è deR polliNe strano suR monte???
Giovini un rompete iR c a z z o!!! gaNbe in spalla e pedalare!!! RAUSSSS!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfa', leggiti il ciclo della ruota del tempo che son 12 volumi per un buon 15000-16000 pagine :spetteguless:

ce l' hai il primo volume da prestare?

il fantasy è un genere che mi piace, ma che vedo con molto sospetto......
infatti ho letto solo il sig dell'anelli NMila volte e SoFaI.......poi ho iniziato a leggere varie altre cose ma lasciate li

insomma il rischio CAATA gigante è dietro l' angolo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...(for Alfà) quando ti vedo ti piLLio a stiaffi!!! hai lavorato sulla lista? datti da fà!!!

via faccio autin............sono un pigrodimmerda.

c'è qualche anima buona dotato di carta di credito che mi fa i due ordini online per i pezzettini che mi mancano?mando i link aLL' oggetti che mi mancano.............

se aspetto di guarire, andare in banca a prendere la carta di credito, fare l' ordine...........mi sa che per il SRH un ce l' ho mica la bici...........
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
Avrei bisogno di un info,
Domenica vogliamo fare un giro con partenza da Calci salire per la Tobler fino al Faeta, Nonno, ed andare al Mirteto. Quando siamo li c'è la possibilità di risalire per andare verso il Bagonchio o dobbiamo per forsa arrivare ad Asciano e poi risalire ?

Grazie :prost:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Avrei bisogno di un info,
Domenica vogliamo fare un giro con partenza da Calci salire per la Tobler fino al Faeta, Nonno, ed andare al Mirteto. Quando siamo li c'è la possibilità di risalire per andare verso il Bagonchio o dobbiamo per forsa arrivare ad Asciano e poi risalire ?

Grazie :prost:
Fai varianate del laghetto, cacciatore e sei a foce di calci. Da lì vai al bagonghio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo