Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Si potrebbe fare calci/caprona/asfalto :-( s.giovanni/il castellare/campo lupi/focetta di calci/verruca (lentamente! con tutte le possibili varianti per fare meno fatica)/calcifer/calci....
(lo so è un giro corto!)
Chi vuole può sostituire il calcifer con montemagno/calci o torre uppezzinghi/caprona/calci...
Altrimenti c'è sempre Pianbello e la fonte della cavalla (che è dall'altro anno che non ci passo!)...
col di focetta!;)
ma se il progetto è questo.. ..la butto lì: perchè non ritrovarsi, come domenica, a caprona (fontina-giochini-via delle cave)?
via, ad ogni modo,vediam di partire tutti assieme. Io c'ho voglia di pedalà, se poi varcuno vuol proseguire (o salire a piedi la lombardona invece che fare subito calcifer)...
parole grosse!vediamo se poi il corpo risponde alle intenzioni...
(lentamente! con tutte le possibili varianti per fare meno fatica)/calcifer/calci..
chissà le macine com'è messo..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
attachment.php

la focetta :duello: ?????????????
 

Allegati

  • la_focetta.jpg
    la_focetta.jpg
    57,1 KB · Visite: 44

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
perchè non ritrovarsi, come domenica, a caprona (fontina-giochini-via delle cave)?

salire a piedi la lombardona

chissà le macine com'è messo..



caprona da casa mia è ancora più lontano, ma poca roba.
basta saperlo.
che prendo la macchina :hahaha::hahaha:


la lombardona a piedi? (:spetteguless: perché, si può risalire in bici????)
e allora qualche sana sessione di flessioni e/o addominali non ce la vuoi mettere? :soffriba:


anche a me mi sono venute in mente le macine.
l'altr'anno era la base.
col calsifer, non le nomina più nessuno.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
(:spetteguless: perché, si può risalire in bici????)
il sado-manicheo la mise nella GF del '06 (pure nel corto "cicloturistico"!!).

ci porterebbe al babborazzo..
..lo so che sei curiosa..
..e lo sai che perderai l'amicizia dell'amica..

x il ritrovo è uguale, basta saperlo
anche a vecchiano, o la spezia..
anche per me è indifferente

....tanto ...io v'aspetto, che mi venite incontro,
v'aspetto a lugnano!:hahaha::hahaha:

tutti sul (pur sempre bello) calcifer!!! ..la vekkianite è contagiosa! :-)
cmq ripeto, scherzi a parte, di questa stagione il problema è trovassi nel chiuso [creazione postuma dell'alibi x la cappellata di domenica :) ]
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
domani non ce la faccio a uscire (compleanno figliola...)


domanica invece ci sarebbi, e potrebbi svelarevi i prodigy del possente mezzo macro dot/rot-ato

ma nessuno che esca un po' prima, di modo di essere nuovamente a valle prima delle unzici?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
domani non ce la faccio a uscire (compleanno figliola...)


domanica invece ci sarebbi, e potrebbi svelarevi i prodigy del possente mezzo macro dot/rot-ato

ma nessuno che esca un po' prima, di modo di essere nuovamente a valle prima delle unzici?

domenica pure io ci sarebbi... e vista l'età mi sveglierebbi pure presto :vecio: (ma non esageriamo... non sono cosi vecchio!!)...
l'importante è andare "piano"....
che chi va piano va sano e va lontano :il-saggi:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...un vì cao...spero entro stasera di riuscir a leggere dove ci si trova...oggi sono uggioso, losò...un pò l'età, un pò il lavoro, un pò HJ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...non ci capisco granchè...siete tutti un po' ermetici a dire il vero...posso unirmi al gruppo? (tipo dove/quando...)

thanks!

ma neanche il poppo c' ha capito...........:smile::smile:
macx ha messo il num del post in cui c'era l' appuntamento e marcone facendo il brillante gli ha risposto con un numero a casaccio..........
l' appuntamento è nel link che ha messo dopo macx
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
il post #616 di Dade916 :-)

Allora ritrovo Sabato (domani) a Calci 9:15, solito parcheggio, vicino al campo di calcio dopo il comune ?

Poi, per me, si puo' andare dove vi pare e figuriamoci se voglio fare un giro "bellicoso".

#818 del poppo deve essere dovuto ad una insolazione...
o forse è un nuovo linguaggio per iniziati...
 

daria

Biker novus
2/12/06
32
1
0
Scozia
Visita sito
ma neanche il poppo c' ha capito...........:smile::smile:
macx ha messo il num del post in cui c'era l' appuntamento e marcone facendo il brillante gli ha risposto con un numero a casaccio..........
l' appuntamento è nel link che ha messo dopo macx

bona, i monti pisani fanno bene via. Allora non posso mancare. Magari finalmente coincidiamo Alfà
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
anche a vecchiano, o la spezia..
anche per me è indifferente


tutti sul (pur sempre bello) calcifer!!! ..la vekkianite è contagiosa! :-)
cmq ripeto, scherzi a parte, di questa stagione il problema è trovassi nel chiuso [creazione postuma dell'alibi x la cappellata di domenica :) ]

Anche se siamo in un postaccio (Sauze d'Oulx) e si sale con l'impianto per gettarsi a ritrecine per il park, ti si tiene d'occhio.
Prima di poter ancora usare parole che iniziano con Vecchi e finiscono con ANO, dovrai portarci tu sai dove.
Intanto abbiamo esportato l'arroganza anche quassù.
Sentiero che si chiama Rock-qualcosa ("sentiero con impostazione trialistica" cit.) s'è fatto a ritrecine (tipo passerino ma più pendente e più pulito).
Si trovano dei tizi con le mega bici superammortizzate e fanno: "No ma quello è tutto pieno di sassi!".....E l'avete visti issassi vai! MEDIOCRI!

Sentiero numero 1 ("sentiero di impostazione DH" cit)....mavvilevatediulo!!!!!
Vecchiano's Rules!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo