Uscite sui monti Pisani e dintorni

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
Grazie a tutto il gruppo del giro di stamani! :celopiùg:

Forma fisica a parte, mi sono divertito, oltre ad essermi "sbattezzato" sui "single track" che non avevo mai fatto.:i-want-t:
Alla prossima ! :-)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Oggi un "millino" scarso dove sono state messe a dura prova le capacità di Daria...
quelle di aspettare noi ritardatari cronici senza spazientirsi :-) gracias

PS: ma quando siete arrivati sul Faeta, dopo aver aspettato X ore,
ci avete dati per dispersi e mi avete cercato sul cellulare?
ho una telefonata di "origine sconosciuta"...
(ovviamente non l'ho nemmeno sentito squillare!)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sulle pasticche dei freni sei un giovane padawan......... dinnelo POppone.........com' era quella posteriore del biciotto?:smile::smile::smile:

A parte che lassù ero il più manicheo di tutti.....vi lascio con questa foto.
Mi sono sentito un po' te e sentivo la vocina del Poppo che mi infamava....:smile::smile::smile:

imag0100x.jpg


notare anche la molletta.....:nunsacci::omertà:
 

fausto79

Biker novus
21/6/11
1
0
0
Vicopisano
Visita sito
Grazie a tutto il gruppo del giro di stamani! :celopiùg:

Forma fisica a parte, mi sono divertito, oltre ad essermi "sbattezzato" sui "single track" che non avevo mai fatto.:i-want-t:
Alla prossima ! :-)

Ringrazio anche io, che ero schiantato dai km macinati prima del weekend e non avevo ancora recuperato... Venire sul monte con voi mi sta' facendo scoprire ogni volta un nuovo percorso.. e Ringrazio per le numerose attese di cui mi scuso. Forse ho fatto meglio a farmi il giro da santallago, riposarmi un po' e smettere di farvi fermare a ogni salita..
Grazie a tutti.
Alla prox
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
io invece ringrazio Stef@none. Ci siamo dati all'IKEAing, un nuovo sport estremo che si pratica con le mogli...

In pratica si tratta di sopravvivere alla mattinata, vince chi riesce a tornare a casa con meno segate possible.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@riccà ( o chiè interessato...):

siccome sto maturando il programma segate 2011-12 E 2012-13 ) di cui poi vi metto a parte, perchè mi piacerebbe condividerlo con qualcuno o tutti)

mi son reso conto che la carneval.... ehm......l' eroica o la faccio quest' anno o mai più

e considerato che tanto è un brevetto con partenza alla francese.............

io ni andrei in domo all' iscrizione e la farei da imbucato, almeno mi tengo i copertoncini alle rote e i pedali a sgancio........

si va?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
io ni andrei in domo all' iscrizione e la farei da imbucato, almeno mi tengo i copertoncini alle rote e i pedali a sgancio........

si va?

Ma a quel punto si potrebbe girare anche con bici normale ? Perche' mi piacerebbe molto vederla seguendola con bici (normale). Oppure la circolazione e' chiusa su tutto il percorso ?

P.S. comunque, parlando di programmi futuri, il Poppo ha gia' piantato il seme per il Sellaronda Hero 2012 (corto ovviamente). Qui son tutti garosi :duello:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
@riccà ( o chiè interessato...):

siccome sto maturando il programma segate 2011-12 E 2012-13 ) di cui poi vi metto a parte, perchè mi piacerebbe condividerlo con qualcuno o tutti)

mi son reso conto che la carneval.... ehm......l' eroica o la faccio quest' anno o mai più

e considerato che tanto è un brevetto con partenza alla francese.............

io ni andrei in domo all' iscrizione e la farei da imbucato, almeno mi tengo i copertoncini alle rote e i pedali a sgancio........

si va?

...qualcuno che sta dalle parti di quest'omo gli va a misurare la febbre, perfavore?
cioe': ti danno la possibilita' di coronare la carriera di manicheista correndo con mezzi antiquati ma pericolosi e te ti tiri indietro?
@ admin: potete controllare che non sia un troll???
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
un saluto a tutti gli amici conosciuti sabato, magari ci rivediamo con più tempo..

poppo numberone !!!

secco invece il solito biroldo, dice che non va in bici da 4 mesi .. che in discesa vuole andare piano ecc ecc ....... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo