Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sto leggendo poo e c'ho poo tempo
hai bisogno di una bici per l'eroica? ho capito bene?
te la presto io!!


poi la metto in vendita tanto non la uso mai

ti ringrazio ma avevo la bici, avevo il completino con tanto di maglia invernale a maniche lunghe e cappellino con paraorecchie...........ma quest' anno hanno completato i 2500 iscritti già da un pò....per il primo anno..:rosik::rosik:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
:spetteguless: Tommy è semplicemente in crisi di astrinenza ;)

Stavo pensando qualcosa di simile ... vai in giro con un cancello de' ferro radical chic singlespeed per mesi ... poi ti rompi una clavicola in modo tale che l'unica cosa che puoi pedalare e' il divano ... ed alla fine vedi la luce con la 29" ... sara' mica solo astinenza :nunsacci:

P.S. Poppo, sulla Lombardone ci son passato per andare al prendere il pane, ovviamente, l'ho fatta in salita impennando sulla ruota davanti :smile:
 

Stevesea

Biker serius
Ciao a tutti. Questo weekend, 22-23-24 luglio, sarò a Calci. Volevo fare una sgambatella in bici ma mi sono rotto di fare avanti e indietro il serra su asfalto o, peggio, fare i solchi sulla pista ciclabile lungo l'Arno :)
Chi mi sa consigliare un bel percorso, abbastanza tranquillo, da fare partendo dalla zona "Agnano, La Gabella, Caprona" ?
Ovviamente se trovo compagnia, tanto meglio, mi farebbe estremamente piacere..
Grazie!
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
sto leggendo poo e c'ho poo tempo
hai bisogno di una bici per l'eroica? ho capito bene?
te la presto io!!


poi la metto in vendita tanto non la uso mai

:nunsacci:parli della tu f@v@?!
:nunsacci: e chi te la compra?!
:nunsacci: vorrei propIo conoscilo...

..beh qualche vantaggio comunque lo ha, ingombra poo per esempio.


PS: scusate, c'ho poo tempo e leggo poo (di solito solo l'ultimo rigo)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
sto leggendo poo e c'ho poo tempo
hai bisogno di una bici per l'eroica? ho capito bene?
te la presto io!!


poi la metto in vendita tanto non la uso mai

anche se dice d'avercela trova il modo di prestargli la tua...
poi la metti in vendita dicendo che si tratta del modello usato dal capomanicheo in occasione di una delle sue rare partecipazione ad eventi strasistici, sai come ti si rivaluta!!!


Anche io vorrei una volta fare l'eroica, quindi potremmo anche accordarci per il prossimo anno... intanto inizio la ricerca del completino (per la bici forse l'ho trovata, manubrio escluso).
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Anche io vorrei una volta fare l'eroica, quindi potremmo anche accordarci per il prossimo anno... intanto inizio la ricerca del completino (per la bici forse l'ho trovata, manubrio escluso).

io l'ho fatta l'anno passato, percorso medio da 75km, verametne una MAZZATA!! ma bella bella
ma mi sono divertito da matti, è da fare sicuramente e poi quelle discese sterrate sui tubolari....:omertà:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ho maglietta e manubrio da dare......il prox anno allora ci si iscrive subito?...tanto se ti iscrivi subito mi sembra sia al massimo una 30ina di euro anche meno.....

dammi qualche giorno per essere sicuro della bicicletta e poi ci si iscrive.

delle gabbiette non lo sapevo, ma anche per quelle non dovrei aver problemi, certo che sfava un po'
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ciao a tutti. Questo weekend, 22-23-24 luglio, sarò a Calci. Volevo fare una sgambatella in bici ma mi sono rotto di fare avanti e indietro il serra su asfalto o, peggio, fare i solchi sulla pista ciclabile lungo l'Arno :)
Chi mi sa consigliare un bel percorso, abbastanza tranquillo, da fare partendo dalla zona "Agnano, La Gabella, Caprona" ?
Ovviamente se trovo compagnia, tanto meglio, mi farebbe estremamente piacere..
Grazie!

Un ti preoccupà che qualche criminale/talebano/kamikaze per il fine settimana lo trovi...
ad esempio io probabilmente sarò a scorrazzare sul monte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo