Uscite sui monti Pisani e dintorni

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
ci sarebbe anche una mia amica.
in salita non ha problemi, in discesa è moooolto timorosa.
perciò, se avete in mente giri "bellicosi", magari vado con lei e voi state liberi e belli.
però, ci si potrebbe trovare comunque alla partenza o fare pezzi insieme. :nunsacci::nunsacci: bo...
 

Stevesea

Biker serius
ci sarebbe anche una mia amica.
in salita non ha problemi, in discesa è moooolto timorosa.
perciò, se avete in mente giri "bellicosi", magari vado con lei e voi state liberi e belli.
però, ci si potrebbe trovare comunque alla partenza o fare pezzi insieme. :nunsacci::nunsacci: bo...

Filosoficamente mi sento MOLTO vicino alla tua amica .. :smile: :smile:

www.caniscioltimtb.it .... Stefano sono io ! :i-want-t:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ci sarebbe anche una mia amica.
in salita non ha problemi, in discesa è moooolto timorosa.
perciò, se avete in mente giri "bellicosi", magari vado con lei e voi state liberi e belli.
però, ci si potrebbe trovare comunque alla partenza o fare pezzi insieme. :nunsacci::nunsacci: bo...

Niente "giri bellicosi"?
I giri easy sono il mio pane :i-want-t:
Si potrebbe fare calci/caprona/asfalto :-( s.giovanni/il castellare/campo lupi/focetta di calci/verruca (lentamente! con tutte le possibili varianti per fare meno fatica)/calcifer/calci....
(lo so è un giro corto!)
Chi vuole può sostituire il calcifer con montemagno/calci o torre uppezzinghi/caprona/calci...
Altrimenti c'è sempre Pianbello e la fonte della cavalla (che è dall'altro anno che non ci passo!)...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Allora ritrovo Sabato (domani) a Calci 9:15, solito parcheggio, vicino al campo di calcio dopo il comune ?

Poi, per me, si puo' andare dove vi pare e figuriamoci se voglio fare un giro "bellicoso".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo