Uscite sui monti Pisani e dintorni

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
sempre sui tavoloni o sotto la gonnella?? :hahaha::hahaha: :rosik:

La seconda che hai detto.

kilt.jpg


E ora basta OT sennò il Sembola ci banna tutti! :smile:
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi, concludo l'OT (e mi scuso se ne ho dato inizio... qual'era il modo giusto? Aprire una nuova discussione?) e vi ringrazio tutti!

ma oggi ho fatto l'acquisto: Bianchi Kuma 5300, mod. 2011 (http://www.bianchi.com/it/bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=48774), proprio questa!
700 euri (comprensivi di kit riparazione, camera d'aria di ricambio, borsa sottosella e computerino...). Bella, è quella che mi è piaciuta più di tutti!

Speriamo di incontrarci presto sui Monti Pisani presto, se vedete uno che arranca in salita e scende come 'na lumaca quello sono io (per ora) :-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..sei rifinito su una forca suntour...
motivo per cui se vedremo uno arrancare su una bianchi non rivolgeremoLi nè parola nè il saluto!
:-D
che colore è?

si scherza!
dalle parole ai fatti: ok!
a presto, tanto a trovare una forca su web a "poco" sei sempre in tempo..

non preoccuparti, per l'ot non è troppo un problema qui in toscana.
la sezione semmai (a esser pignolini) era questa , ma stando qui almeno hai anche conosciuto la banda di matti che poi riincontrerai in monte (in un tripudio di fc reciprocamente indirizzati, preparati a controbattere! :) ).
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
X Chapino: eh, lo so... però per un certo budget son dovuto scendere un po' a compromessi. Siccome la bici mi è sembrata buona per tutto il resto mi son deciso all'acquisto, e poi se la forca si vedrà. Intanto è bene che inizi a pedalare!!!

X HardJumper: il colore è celeste Bianchi / bianco. Allora se mi sfreccerà accanto un gruppo che non mi ricambia il saluto saprò che siete voi :-)
 

bigmeus

Biker novus
8/7/09
4
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao ragazzi mi sono avvicinato da poco al mondo del freeride e quindi non conosco percorsi e discese che esaltino questa disciplina sui monti pisani... vorrei se a qualcuno interessa organizzare un uscita cosi che possiamo divertirci e possa imparare qualche percorso. Per l'organizzazione ragazzi mi affido a voi visto che conoscete molto bene questo territorio.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao ragazzi mi sono avvicinato da poco al mondo del freeride e quindi non conosco percorsi e discese che esaltino questa disciplina sui monti pisani... vorrei se a qualcuno interessa organizzare un uscita cosi che possiamo divertirci e possa imparare qualche percorso. Per l'organizzazione ragazzi mi affido a voi visto che conoscete molto bene questo territorio.

Ciao, c'è un thread specifico

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90995&page=271

(anche se lo troverai addirittura più dispersivo di questo...)
 

daria

Biker novus
2/12/06
32
1
0
Scozia
Visita sito
Questo non e' un OT, pero' solo qui potete apprezzare : ne ho trovato un altro! un messaggero del garibalding, un chierichetto della sublime ispirazione alla discesa-senza-il-minimo-criterio...solo che gli manca uno strumento per esprimere pienamente
il suo genio...qualcosa di usato, front , per 1.68 m, sapete di nulla? (e' un pisano...poi lo potete offendere, FC,..., tutto quello che volete via)
 

arcimboldo

Biker novus
30/6/11
1
0
0
Trieste
Visita sito
Questo non e' un OT, pero' solo qui potete apprezzare : ne ho trovato un altro! un messaggero del garibalding, un chierichetto della sublime ispirazione alla discesa-senza-il-minimo-criterio...solo che gli manca uno strumento per esprimere pienamente
il suo genio...qualcosa di usato, front , per 1.68 m, sapete di nulla? (e' un pisano...poi lo potete offendere, FC,..., tutto quello che volete via)

Per la cronaca: quel "altro" sarei io, anche se non sono sicuro di essere un messaggero del garibalding (o cosa vordi'? Io un lo so piu', saranno le fredde lande del nordest che mi congelano il cervello...)

Aggiungo a quanto detto dalla cara amica e mentore dell'arte della scriteriatezza che NON sono lucchese quindi insomma se la cosa vale qualche soldo da spendere ce lo posso mettere, non sono proprio braccine corte...
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Ripropongo la domanda in un momento di calma:

Scusate una cosa.. la domanda è rivolta agli esperti del monte pisano.. qualche giorno fa salendo dalla tobler, un pò prima di arrivare all'incrocio con via belvedere, ho visto sulla sinistra l'inizio di un single.. è a fondo chiuso o sbuca da qualche parte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo