Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Domattina io dovrei fare un giro sul monte.. te dicevi di pomeriggio?

Intendevo a qualsiasi ora mattutina...
partenza fra le 6:00 e le 10:00...
destinazione sconosciuta...
pensavo di andare, con calma, a trovare il Nonno ma qualsiasi destinazione va comunque bene...

se lemme lemme, io ci sarei.

Ho messo 4 "agili" perchè ho notato che 2 soli "agili" non bastano :-)
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Intendevo a qualsiasi ora mattutina...
partenza fra le 6:00 e le 10:00...
destinazione sconosciuta...
pensavo di andare, con calma, a trovare il Nonno ma qualsiasi destinazione va comunque bene...

Per il nonno bisogna andare in direzione faeta.. io di solito comunque alle 9 sono sempre li a caprona, non so te da dove arrivi.. per che ora pensavi di rientrare?
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
pensavo di andare, con calma, a trovare il Nonno ma qualsiasi destinazione va comunque bene...

Ho messo 4 "agili" perchè ho notato che 2 soli "agili" non bastano :-)

peccato domani sia previsto nuvolo, perché dal faeta ci dev'esse' un bello spettacolo...
comunque, io non ci sono mai stata e ci proverei volentieri.
però rilancio di un'altra manciata di "agiliagili", perché la salita è 'gnorante.
e forse anche la discesa :nunsacci:
se non vi annoia aspettare, io ci sono.
se no, ci si vede alla partenza...e poi alla prossima :medita:

...la partenza...
dove? in piazza a calci?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Per il nonno bisogna andare in direzione faeta.. io di solito comunque alle 9 sono sempre li a caprona, non so te da dove arrivi.. per che ora pensavi di rientrare?

Io parto "sempre" da Caprona...
il rientro? di solito mi preoccupo della partenza :-)
(perché potrei essere costretto a mettere la sveglia)...
comunque decidete voi l'orario... a me va bene tutto!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ripropongo la domanda ...un pò prima di arrivare all'incrocio con via belvedere, ho visto sulla sinistra l'inizio di un single.. è a fondo chiuso o sbuca da qualche parte?
avevo letto, ma (dal mio piccolo di non-esperto, ma nenache avevo notizie da altri) francamente non so, secondo me i tagli di tobler portano a capanni ... se ne notano tanti di imbocchi (x me gli usano cacciatori e bestie) ma nn ho mai sentito di chi li faccia
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
peccato domani sia previsto nuvolo, perché dal faeta ci dev'esse' un bello spettacolo...
comunque, io non ci sono mai stata e ci proverei volentieri.
però rilancio di un'altra manciata di "agiliagili", perché la salita è 'gnorante.
e forse anche la discesa :nunsacci:
se non vi annoia aspettare, io ci sono.
se no, ci si vede alla partenza...e poi alla prossima :medita:

...la partenza...
dove? in piazza a calci?

Non lo dite in giro ma per arrivare sul Faeta a me serve lo stesso tempo che ha impiegato il vincitore per fare "tutta" la gran fondo dei monti pisani...
(va be... forse ho esagerato...)

Posteggio di Calci? per me va bene...
ora? 8:00, 8:30, 9:00 ?
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
avevo letto, ma (dal mio piccolo di non-esperto, ma nenache avevo notizie da altri) francamente non so, secondo me i tagli di tobler portano a capanni ... se ne notano tanti di imbocchi (x me gli usano cacciatori e bestie) ma nn ho mai sentito di chi li faccia

Ohhh almeno un'anima pia esiste su questo topic.. :-) grazie per la risposta..

Se nessuno mi dava una risposta entro stasera domani mattina mi ci sarei buttato a capofitto! :smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Per la cronaca: quel "altro" sarei io, anche se non sono sicuro di essere un messaggero del garibalding (o cosa vordi'? Io un lo so piu', saranno le fredde lande del nordest che mi congelano il cervello...)

Aggiungo a quanto detto dalla cara amica e mentore dell'arte della scriteriatezza che NON sono lucchese quindi insomma se la cosa vale qualche soldo da spendere ce lo posso mettere, non sono proprio braccine corte...

Ok, hai scelto le persone giuste per farti risparmiare...una è il fratello di daria, l'altro sarei io, poi ce n'è anche diversi altri che comprano senza criterio (oltre che fare discese senza criterio)

Ti saluto con un FC, almeno ti acclimati :smile::smile::smile::smile:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Domattina spero di farcela per le 9 li a caprona (siccome stasera farò tardi) se non mi vedete alle 9 vorrà dire che son partito più tardi.. Non vi voglio far attendere con questo caldo! Se parto più tardi ci si vedrà sul tracciato!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Domattina spero di farcela per le 9 li a caprona (siccome stasera farò tardi) se non mi vedete alle 9 vorrà dire che son partito più tardi.. Non vi voglio far attendere con questo caldo! Se parto più tardi ci si vedrà sul tracciato!

Cerco di passare da Caprona verso le 9 (alla fontanella vicino al piccolo campo gioco)...
per essere verso le 9:15 al parcheggio di Calci (vicino al campo sportivo)....
dove aspetterò gli "aratori" del Faeta....
per una lenta risalita verso la vetta...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il capo manicheo si è serenamente portato a casa il suo sellaronda hero abbattendo le 6 ore e 30 (per la precisione 6 29 e spiccioli)...82 km per (comodi) 3850 di dsl...nà passeggiata di salute...GRANDE ANDREA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo