Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mòlle;5125495 ha scritto:
A chi li devo fare i complimenti per le Macine? Veramente bellissimo! Bravi!

ai soliti...............e anche a chi l' ha ripulito pre apo

allo spostamento della crosta terrestre.

guarda io non ho fatto nulla, ci s'è segato qualche albero caduto e basta

io ho ripulito le macine secco giscarde, andrea ht geppetto hj ecc guardavano :rosik:



:smile: :smile: :smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Citazione:
Originalmente inviato da secco
allo spostamento della crosta terrestre.

:smile::smile::smile:

Neffetti..................

Si, ma anche 200 milioni di anni fa... che dice che qui c'è roba che formava una catena montuosa mitteleuropea (con Apuane, montagnola senese ed altro), che era già presente quando ancora italia, alpi e appennini neppure si intravedevano... :spetteguless:

pensiamoci, quando spostiamo qualche sasso...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mòlle;5127706 ha scritto:
ho pensato anche a quello... approposito... devo avé lasciato l'orologio sul comodino, alla prima occasione me lo riporti? :smile:

era guasto l'ho buttato... mannaggia, ora che ci ripenso poteva essere solo la batteria da cambiare :omertà:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Solito appello del giovedi', sabato danno nuvoloso ma non dovrebbe piovere, chi c'e' per girare ? Quelli che pesano meno di 60Kg sono pregati di presentarsi con Demo8, forcelle da 200, freni da 203 e gomme da 2.4" ... minimo.

[messaggio in codice]ma la odierna riunione del comitato centrale del partito comunista cinese per la ratifica del progetto "Grande Muraglia" e' confermata ?[/messaggio in codice]
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
[messaggio in codice]ma la odierna riunione del comitato centrale del partito comunista cinese per la ratifica del progetto "Grande Muraglia" e' confermata ?[/messaggio in codice]

sto cercando di contattare il sub comandante poppos ma su skype è al momento irreperibile....

comunque s' era rimasti che era certa e che semmai si disdiva, quindi direi di si
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Solito appello del giovedi', sabato danno nuvoloso ma non dovrebbe piovere, chi c'e' per girare ? Quelli che pesano meno di 60Kg sono pregati di presentarsi con Demo8, forcelle da 200, freni da 203 e gomme da 2.4" ... minimo.

[messaggio in codice]ma la odierna riunione del comitato centrale del partito comunista cinese per la ratifica del progetto "Grande Muraglia" e' confermata ?[/messaggio in codice]


io dovrei esserci se non diluvia... ma non ho capito che previsioni hai visto..:smile:

P.S. Faltela finita con quella roba troiaiosa cinese:smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Solito appello del giovedi', sabato danno nuvoloso ma non dovrebbe piovere, chi c'e' per girare ? Quelli che pesano meno di 60Kg sono pregati di presentarsi con Demo8, forcelle da 200, freni da 203 e gomme da 2.4" ... minimo.

[messaggio in codice]ma la odierna riunione del comitato centrale del partito comunista cinese per la ratifica del progetto "Grande Muraglia" e' confermata ?[/messaggio in codice]

No sabato vedrai non piove, anche se dovunque, da 3 giorni, dicono che verrà giù il mondo :omertà::omertà:....
Dade, smetti di sta coi manichei, rimbecillisci!:smile::smile::smile:

toscana_3_M.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo