Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
No sabato vedrai non piove, anche se dovunque, da 3 giorni, dicono che verrà giù il mondo :omertà::omertà:....
Dade, smetti di sta coi manichei, rimbecillisci!:smile::smile::smile:

Ma io c'ho le previsioni piu' ottimiste e guardo quelle perche' mi stanno piu' simpatiche: http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/toscana/pisa/5/novembre/2011/

E' comunque un po' di spirito Belga :arrabbiat:

Non accetto critiche alle plasticone cinesi da parte di loschi figuri dotati di telaio in ferraccio arrugginito :freeride:
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Uscita di oggi all'ora di pranzo: Lucca - S.Giusto di Compito - Prato a Sigliori - 600 - Bahuaus - Single fino ai campi da tennis a Vorno (ha un nome?:nunsacci:)

Il Bahuaus mi piace troppo, credo proprio che diventerà una costante nelle mie uscite, almeno in quelle <2h :celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Lucca - S.Giusto di Compito - Prato a Sigliori - 600 - Bahuaus - Single fino ai campi da tennis a Vorno (ha un nome?:nunsacci:)
per capire, ma il "la 600" in salita?

...le pause pranzo che ti rimettAno ar monno!

...Single fino ai campi da tennis a Vorno (ha un nome?:nunsacci:)
sottocroce, deh!
[sbaglio?]
Uscita di oggi all'ora di pranzo: Lucca - S.Giusto di Compito - Prato a Sigliori - 600 - Bahuaus - Single fino ai campi da tennis a Vorno (ha un nome?:nunsacci:)

Il Bahuaus mi piace troppo, credo proprio che diventerà una costante nelle mie uscite, almeno in quelle <2h :celopiùg:
il Bauhaus, un tempo, dopo l'intersezione con la 600 diventava arethuska (che cmq non proseguiva proprio di fronte).. ..ora invece sul bauhaus c'è (era) un bivio che ti scodellava (se giri a sx., se ricordo bene) innnazi all'imbocco dell'arethuska. Quindi cmq sono 2 sentieri.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
giskà, vedrai piove....ma il lamma dovete smette di guardallo......

Quelli del lamma non erano sicuri, mi hanno chiamato stamattina, ho confermato che sentivo un dolorino alla spalla e anche al gomito e giustamente hanno messo pioggia 4 o 5 giorni di seguito a partire da domani :spetteguless:

Oggi invece era proprio una bella giornata...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sei tu che sei limitato dalle possibilità che offre la bici( inteso come strumento che si pedala)....:medita:
sei limitato dalla panza, dalle gambe e dalla bici;-);-)....il sassoballoccioro si fa tutto tranne venti metri, provare per credere....ed è molto divertente anche in salita :medita::medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Il "600" in salita e' proprio carino, che c'ha che non va ?
HALT-STOP!!! allarme-flame rientrato!
non è che non mi tornava di farlo in salita.. ..semplicemente volevo capire il succedersi dei sentieri nel giro di o.simo... ..sennò 'un mi tornavIno i sentieri!

presempio nomina il bauhaus, ma se l'ha fatto tutto il II pezzo è arethuska.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
mentalitbelgax.jpg


:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo