Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...macx sei una belva!!! Grande, salivi benissimo!!! Io sono arrivato alle antenne e poi me ne sono tornato giù su asfalto con...il capo manicheo che aveva penZato bene di spostare un pino con la spalla (pino 1 - alfà 0...): Andrea facci sapè come stai...nà moria, ci sTianta in terra o frotte...secondo me un si sà più andà in biciGretta...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...macx sei una belva!!! Grande, salivi benissimo!!! Io sono arrivato alle antenne e poi me ne sono tornato giù su asfalto con...il capo manicheo che aveva penZato bene di spostare un pino con la spalla (pino 1 - alfà 0...): Andrea facci sapè come stai...nà moria, ci sTianta in terra o frotte...secondo me un si sà più andà in biciGretta...


A scende gli sentiva la spalla?

Speriamo in bene.... dai Alfanico!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...macx sei una belva!!! Grande, salivi benissimo!!! Io sono arrivato alle antenne e poi me ne sono tornato giù su asfalto con...il capo manicheo che aveva penZato bene di spostare un pino con la spalla (pino 1 - alfà 0...): Andrea facci sapè come stai...nà moria, ci sTianta in terra o frotte...secondo me un si sà più andà in biciGretta...


Se aveva una full un gli succedeva! ;-) scherzi a parte, tutto ok? Io stamani ho fatto un volo di un par di metri su un passaggio esposto con atterraggio sulla chiappa destra e bici nelle gengive. :omertà:

roba da The best of Giskard! :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il responso ospedalrieo dice che non ho niente di rotto.
mi han detto di teenrlo fermo una settimana.

in effetti se lo tengo fermo non mi fa particolarmente male.però non lo muovo neanche.......

mi si è aggrappato un rovo al manubrio, ho sbandato e picchiato in un pino.......tutto senza scendere di bici.


non rispondo al tel perchè mi si è finito di rompere ierl' altro
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
il responso ospedalrieo dice che non ho niente di rotto.
mi han detto di teenrlo fermo una settimana.

Via, dai... speriamo che tu faccia anche prima della settimana pronosticata!

non rispondo al tel perchè mi si è finito di rompere ierl' altro

Credevo che l'avessi sotto la spalla :))):

come avete continuato?l' unica cosa bona è che bene o male una bella salita l' ho fatta lo stesso..........speriamo di poter uscire sabato prox

Abbiamo fatto il Rutto Libero e siamo risaliti in Verruca; lì Matteo e Tommaso sono andati verso Calci, noi altri abbiamo fatto lo 00; alla fine dello 00 Dade è andato a Vicopisano mentre noi abbiamo girato a sinistra, siamo risaliti in Verruca e abbiamo fatto le Macine (spero di non aver detto bischerate, la mia conoscenza dei Monti Pisani è molto approssimativa...)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
il responso ospedalrieo dice che non ho niente di rotto.
mi han detto di teenrlo fermo una settimana.

in effetti se lo tengo fermo non mi fa particolarmente male.però non lo muovo neanche.......

mi si è aggrappato un rovo al manubrio, ho sbandato e picchiato in un pino.......tutto senza scendere di bici.


non rispondo al tel perchè mi si è finito di rompere ierl' altro

Meglio così! buona guarigione! :prost:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il responso ospedalrieo dice che non ho niente di rotto.
mi han detto di teenrlo fermo una settimana.

in effetti se lo tengo fermo non mi fa particolarmente male.però non lo muovo neanche.......

mi si è aggrappato un rovo al manubrio, ho sbandato e picchiato in un pino.......tutto senza scendere di bici.


non rispondo al tel perchè mi si è finito di rompere ierl' altro

Andre rimettiti vai. Io fo caà ma te sei vecchio e pulisci anche male i sentieri, lasciando l'alberi nel mezzo. Se s'era venuti noi campioni regionali di sega vedrai alberi nel mezzo nno ce n'era.

Stamani 2 illustri vittime dei Monti Pisani, puLtroppo....:cry:

Come dicevo agli altri stamani, se siete gelosi della saga dei fittoni di Giskard (ormai già epica e candidata a diventare il DVD New World Disorder 12), lo dite.
Io non vi sfotto per la vostra incapacità nel fittonare, del resto l'arte è arte.
fate caà!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
La traccia di oggi: [url]http://connect.garmin.com/activity/123382273[/URL]

P.S. Francesco, che e' successo al Chapino ?

eh, il maialino sul crack c'è andato giù pesino, ma è andata bene. Sicuramente poteva andare peggio. Casco integrale, ginocchiere e gomitiere hanno fatto il loro lavoro fortunatamente.
É cascato in malomodo diciamo. Ci siamo caati tuti addoso, lui per primo.
Fai conto che poi dalla verruca, io e lui siamo scesi dalla strada di montemagno invece che dalle macine....:omertà:
C'ha svariate colpiture un po' dovunque, escoriazioni con puss sulla spalla e sul fianco che gli s'è anche gonfiato. Niente di che, sta bene ma vedrai che un o' ne risente. Domattina sarà la prova del nove immagino.

Deragliatore dietro piegato di brutto. Casco un po' smonticchiato sulla presa d'aria davanti. Maglia con fori a sx a dx ed oltre. Ginocchiere con sgraffi vari.

Fai conto che ha dato una spallata e forse anche una testata a un pietrone sporgente. Meno male va in palestra sennò quella spalla lì vedrai non stava tanto bene secondo me.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sei una "frittola" (alfà), sei andato anche perdere teNpo all'ospedale? Il manicheo non si infortuna mai, al limite si male!!! Ovviamente scherzo, fai quello che ti hanno detto i medici!!! Il telefonino non lopuoi ricoNprare, di soldi se ne deve spende già troppi...o che freddo era in discesa?
Chap...via 'ndiamo un fà il fioso altrimenti la "segretaria ci rienpie il topic con aggiornamenti in teNpo reale del quadro clinico...(riguadati palestrato!!!)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...o che freddo era in discesa?

infatti ho fatto i cavalli in discesa perchè a scendere la spalla mi faceva male male in quanto stavo contratto e tremavo per il freddo....

non che sui cavalli sia andata molto meglio...li tremavo per le vibrazioni, infatti mi son fatto venire a prendere a calci....

un ci son più i manichei d' una volta:smile:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
il responso ospedalrieo dice che non ho niente di rotto.
mi han detto di teenrlo fermo una settimana.

eh, il maialino sul crack c'è andato giù pesino, ma è andata bene. Sicuramente poteva andare peggio. Casco integrale, ginocchiere e gomitiere hanno fatto il loro lavoro fortunatamente.


Era giornata. Meno male va, è andata bene. Rimettetevi presto.

Io al termine del giro, per rientrare a Santa Maria, sulla super rapida di Asciano, mega crampo sul pezzo più duro. Oh, non riuscivo a staccare il piede dal pedale:zapalott: Mi è toccaro fare stretching con la bici: quindici giorni senza pedalare, per colpa dell'influenza, si sono fatti sentire. In più lo sforzo che ho fatto per recuperarvi mi ha fatto andare fuori giri. Però che emozione vedere il Poppo alle antenne... Mi ha emozionato quanto Eros Poli sul Vantoux. Dai Marco che il Sellaronda lo fai sicuro:yeah!:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
azzo ho letto solo ora del mullhaalfà, dove sei cascato?

tra tutti un bel sabato tra davvero!! :il-saggi::omertà:

non son cascato.....ho baldanzosamente guidato la bici e mi son fermato delicatamente appoggiando la spalla su un pino...:smile:
e meno male c' ho un manubrino-ino-ino

sullo zampirone.......due metri prima di arrivare al tratto ripulito, mi sono avvitorchiato su uno degli ultimi rovi lasciati in mezzo.

comunque sto parecchio bene stamani, credo che mi toccherà ritornare a lavorare prima di quanto sperassi ( unico lato positivo della facenda)...incredibilmente non ho neanche un livido sulla spalla......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo