Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il Matte troppo avanti!!!
balgi giovini...mi levo dalle palle, il richiamo del salmastro ha prodotto il suo porco effetto e domani vado "al canto del cigno" della mia "carriera" (ci vuol tutto il mio coraggio a definirla così) di velista...spero sinceraemnte che palma mi/ci regali qui "giusti" dieci nodi leggeri leggeri...roba da vecchietti...se invece eolo vorrà far le bizze ed il bizzoso, io ci sarò comunque...di bolina è come quando sei in salita, ma quando plani in poppa è un godurioso singletrak!!!...me lo sono chiesto molte volte, possibile emozioni così simili in "attività" così diverse? la risposta è si!!!
ìnabbraccio ai maichei e non!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...il Matte troppo avanti!!!
balgi giovini...mi levo dalle palle, il richiamo del salmastro ha prodotto il suo porco effetto e domani vado "al canto del cigno" della mia "carriera" (ci vuol tutto il mio coraggio a definirla così) di velista...spero sinceraemnte che palma mi/ci regali qui "giusti" dieci nodi leggeri leggeri...roba da vecchietti...se invece eolo vorrà far le bizze ed il bizzoso, io ci sarò comunque...di bolina è come quando sei in salita, ma quando plani in poppa è un godurioso singletrak!!!...me lo sono chiesto molte volte, possibile emozioni così simili in "attività" così diverse? la risposta è si!!!
ìnabbraccio ai maichei e non!!!

Forza Marcone!!!!!!!!!

Ti vogliamo veder tornare vincitore...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...minkia sono emozioinato...non sono mai stato "incitato" al fomento!!! sono solo preocupato per lo stopo pedalante in questo mio buon periodo...tutte le volte devo ricominciare da capo...su questo blog (che il blog dei nani) notizie ed aggionamenti, nella pagina di facce di libro regate in diretta con posizioni ad ogni boa www.adessovela.com
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
......me lo sono chiesto molte volte, possibile emozioni così simili in "attività" così diverse? la risposta è si!!!
è successo anche a me!allora non sono grullo!
..o siam 2?:nunsacci:
...il Matte troppo avanti!!!
grande matte, king del post evanescente! ci si vede un giorno per in là, via!:D
...balgi giovini...mi levo dalle palle, il richiamo del salmastro ha prodotto il suo porco effetto e domani vado "al canto del cigno" della mia "carriera" (ci vuol tutto il mio coraggio a definirla così) di velista...spero sinceraemnte che palma mi/ci regali qui "giusti" dieci nodi leggeri leggeri...roba da vecchietti...se invece eolo vorrà far le bizze ed il bizzoso, io ci sarò comunque...di bolina è come quando sei in salita, ma quando plani in poppa è un godurioso singletrak!!!..abbraccio ai maichei e non!!!
in bocca al ...pòppo! [per chi sa l'etimologia del nicche] ..stitico!
spaccali tutti!

@manichei sabatiani: anch'io dovrei esserci.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sabato mattina se è un'ora decente forse ci sono anche io (alle 8:20 potrei accompagnare i bimbi a scuola a Pisa, già bardato e con la bici, anche loro con la bici e casco).
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
@Tommy: se non ce la fai ad andare con Dade & Co. puoi sempre passare da casa mia... c'è una cartavetratrice che giace inutilizzata in un angolino....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Contrordine. Sabato vendemmio
maledizione, ..che se si fa come sabato scorso, ci spariam subito il mitico toblerone..

Beh, non proprio quello per cui..

..i condomini I.A.C.P. negli anni 80 di una città filosovietica riservavano economie alternative molto convincenti..


..però ci accontentiamo.


@secco: io fino al 4/10 posso solo uscite pedalatorie ('un c'ho mica la bdc io!), e peraltro, ma sì, addirittura ... "allenanti" [!?]
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Vedo che ti stai istruendo:smile:
grandi! ironia per palati fini. miscelata abilmente con giusta dose di amarezza..

questa, per i più attenti:
"quel terrore, quella sorpresa ..... mi regalarono un momento che per tutti gli anni a venire, se così si può dire, accese le mie fantasie"

via, perchè non sia un dialogo a due, da mp.. ..per capire (chi vuole, orripilmente OT)
Comunque per sabato purtroppo ho poche speranze - per non dire nessuna - di liberarmi. A meno che non faccia un 6.00\8.30
dai, dice il saggio che la vendemmia non può durare 12 mesi.

[è vero! poi però: vlive.. ..marmellate.. ..raccolta patate... 'un ti passa + :hahaha:]
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
...me lo sono chiesto molte volte, possibile emozioni così simili in "attività" così diverse? la risposta è si!!!
ìnabbraccio ai maichei e non!!!

saremo noi affascinanti sempre dalle stesse cose?
perché anche per me è così: lo sci alpinismo, l'arrampicata, la bici...e la vela, è vero, mi sembrano tutte simili! :nunsacci::nunsacci:

comunque e soprattutto BUON VENTOOOOO e divertiti!!! :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo