Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ok, se lui vien da PI semmai ci si trova a Agnano (fonte dell'arroganza) ore 9.15 ca.


fote criminalità è qui

:)[venendo da pisa, da via condotti (nuova "variante") arrivi allo stop e ce l'hai davanti: è quella a mattoncini a asciano davanti agli impianti sportivi, nel piazzale]
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
dade che famo? tobleriamo? accendiamo 9.15 alla fontina agnanese?
deh, ma anche te vieni da PI..

...zazà, c'hai un conto aperto, dobbiam riandare insieme sulla variante del laghetto.. ..o anche no. :-)
 

zazà

Biker ciceronis
Deh bimbi, anche voi però ... una volta dite Asciano, una volta Agnano e io che già son fiorentino (e dunque duro di mio) vò n'difficortà!
Comunque, nonostante il vostro evidente tentativo di confondermi, credo ben d'aver capito quale sia la fonte dell'arroganza... e lì troverommi alle 9.15.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
zazà;4993764 ha scritto:
Deh bimbi, anche voi però ... una volta dite Asciano, una volta Agnano e io che già son fiorentino (e dunque duro di mio) vò n'difficortà!

sei fiorentino e NNLEGGENTE

sabato ore 9.15 fonte dell' arroganza ad agnano

domenica ore 8.30 fonte della criminalità ad asciano *

mmi par chiarissimo :medita::medita::medita:

:nunsacci::nunsacci:o no?:smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
io domani non sò di che morte moio...indi poscia unico modo per andare in bici è alzarmi all'alba e pedalare...sono talmente stanco che leggere i vostri dileggi sulle fonti e sui ritrovi m'ha fatto venì il giramento di coglioni...zazà piLLiali a manate (ad esclusione di Dade che è una persona seria!!!!). mio giro: raNNiaia, passo di dante, santammaria, san pantaleone e poi un lo sò....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo