Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si avevo visto, siete stati il sassolino...........

non son sicurissimo, sono parecchio allergico ai raduni............se si fau ngruppone che mi trascina......
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

<Bitumaro mode=on>Sono solo 26km da Pisa, si potrebbe andare direttamente in bici :smile:</Bitumaro>

Matteo, e' veramente vicino, si dovrebbe rientrare presto, te hai voglia di venire ?

Il problema e' il trasporto delle Bici, la macchina la prendo senza problemi ma e' piccola.

dade, la bici appena trovo la voglia te la lavo e riporto.......:spetteguless:credo domani

Un c'e' fretta.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
In effetti in questo periodo è sin troppo facile parlar male di lui. Sincroniziamo gli orologi Matteo? sabato ore 6.45? Ma sopratutto sincroniziamo i cervelli visto che l'ultima volta ci aspettavamo in posti diversi? Facciamo ad Agnano?

Ps.
Io domani mattina sono libero e esco in bici x una doppia risalita. C'è nessuno che non ha un cazzo da fare e si unisce?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si via..............su sta cosa non ci scommetterei du bicci...........son quasi sicuro che non ci andrò......

mi sa che finirò al forte.....o sul monte.

infatti :medita::medita:

precettato dai miei in crisi di astinenza nipotinica...........se va bene sono sul serra....sennò a fare il pensionato sul lungomonte con la bdc
ci si aggiorna
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
É lui, non c'è verso. Il Manicheismo è davvero morto!!!!

6169788593_7ca3ac8230_b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo