Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
PER DOMENICA...direi un 8:30 - 8:45 dove??? è difficile darsi un appuntamento a san giuliano...mi ci sono appuntamentato molto raramente e un sò cosa dire. Riccardo, te che sei molto più bravo e razionale di me...dillo te dove ci si trova tenendo conto magari che Libera viene in macchina? Come sempre chi viene è ovviamente oltremodo gradito, ad esclusione di Absalon, generale ratko mladich, la miseria, Alfà, la fame, la sete, le cavallette, il sonno, il freddo, la noia, i sorcini, Calamandrao, ir sù fratello, ecc.ecc.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
per domenica possiamo fare al ponte che si trova davanti alle terme

che t'ha fatto il povero calamandrao?? posso capire alfa' che mentre si pedala chiacchera manco fossimo a fa le vasche, ma calamandrao... e poi giù poro tommy, già è infortunanto poi me l'hai pure convertito alle ruote alte e ora manco lo vuoi più
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Salve a tutti....
sono ammessi, per Sabato, anche gli imbranati che vanno piano?
perchè se cosi fosse magari potrei venire anch'io :-) se riesco a svegliarmi!
non credo di conoscere nessuno di voi tranne Rischiav che ho beccato mentre
organizzava "ripuliture" di sentieri sui monti pisani (invece di lavorare) :loll:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi rischiav mi ha mostrato la sua tecnica :-)
probabilmente domattina (sveglia permettendo) sarò al ponte delle terme...
magari conoscerò qualche altro "professionista" (si fa per dire)...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi rischiav mi ha mostrato la sua tecnica :-)
.

n' ha dato di garibaldaggio ? :smile::smile:

io ho strappato na valvola pure oggi :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
e sta volta la camera d' aria era da 29..................marcone, ma tu il rondellino ferma camera lo usi? ( anche se la prima che ho rotto era tua, quindi il rondellino almeno quella ce l' aveva)..............

un paio di km a piedi, perchè m' ero sagacemente dimenticato la pompetta a casa..........poi ho trovato uno che aveva una bdc in giardino e ho sonato il campanello :medita::medita:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Niente garibaldaggi non mostro tutto alla prima uscita...
Per un garibaldaggio o un salto manicheo ci vogliono almeno tre appuntamenti
:smile::smile::smile:

Oggi doppia salita in Faeta, a passo da bradipo ma doppia. Che gli allenamenti sian serviti a qualcosa????
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
un paio di km a piedi, perchè m' ero sagacemente dimenticato la pompetta a casa..........

Io sono un gran camminatore ormai, con le mie questione pneumatiche... :smile:

Oggi scendendo da Prato a Sillori, con l'idea di risalire a Ruota, un sasso mi è schizzato sullo stinco... A parte lo smadonnamento, subito s'è formato un bozzolo lividastro con dolore intensissimo ad ogni pedalata.
Insomma - complice un messaggio che mi annunciava i maccheroni ai funghi pronti e fumanti -, mi è toccato tornare a casa.:medita:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
oggi rischiav mi ha mostrato la sua tecnica :-)
probabilmente domattina (sveglia permettendo) sarò al ponte delle terme...
magari conoscerò qualche altro "professionista" (si fa per dire)...

Niente garibaldaggi non mostro tutto alla prima uscita...
Per un garibaldaggio o un salto manicheo ci vogliono almeno tre appuntamenti
:smile::smile::smile:

Oggi doppia salita in Faeta, a passo da bradipo ma doppia. Che gli allenamenti sian serviti a qualcosa????

Ricca' di pigliano per il cu.lo anche anche quelli che ti vedono per la prima volta...fanni un garibaldi di quelli ammodo e zittiscili
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...
io ho strappato na valvola pure oggi ...

un paio di km a piedi, perchè m' ero sagacemente dimenticato la pompetta a casa..........poi ho trovato uno che aveva una bdc in giardino e ho sonato il campanello :medita::medita:

Io sono un gran camminatore ormai, con le mie questione pneumatiche... :smile:

...

compratela vai la roba al risparmio!
e fateli 'sti tubeless! o sono vietati dal quarto comandamento del manicheismo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
compratela vai la roba al risparmio!
e fateli 'sti tubeless! o sono vietati dal quarto comandamento del manicheismo?

gnoccolo.....la rota da 29 è del poppo.
la camera d'aria era una swalbhe da 6 euro........

inoltre non credo esistano tubelss nativi per 29, ma sonaseg@..........

la questione è che la gomma è ben più larga del cerchio e si muove parecchio e credo che si muova trascinandosi dietro la camera, che tira tira si strappa.

latticizzare non se ne parla,:medita::medita: anche oggi alla GT del pratofiorito Hero frotte di latticizzati hanno stallonato nei punti più piatti del percorso
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
latticizzare non se ne parla,:medita::medita: anche oggi alla GT del pratofiorito Hero frotte di latticizzati hanno stallonato nei punti più piatti del percorso

Il fatto è che se latticizzi un cerchio tubeless eppoi giri a pressioni inferiori a 2 stalloni. Se latticizzi un cerchio normale col metodo Eot ovvero con camera tagliata tra cerchio e copertone, non stalloni mai anche a basse pressioni. Basti pensare che quando ho venduto i vecchi cerchi, per tirare via il copertone, ho dovuto usare le tanaglie :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo