Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stevesea

Biker serius
Oh.. io sono foresto quindi non conto ... ma a me il giro é piaciuto tantissimo! Quando le gambe mi hanno detto STOP ho salutato e ringraziato .. (e pare che viste le mie seghe mentali in discesa ho fatto anche bene) .... Ahahahah

P.s. quel single track in salita se me lo fate rifare 20 volte non mi viene a noia ..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
..
p.s. ...annoto tristemente che la teoria dell'ovo sodo non molla

ma smettila..............che c' hai le gambette che cominciano a sembrare gambe da ciclista......

vieni sabato a fare la coppa cobram piuttosto...............vi organizzate con le macchine e via...........per il progetto innominabile, ti serve :medita:
 
rosso, mi sfugge il senso del tuo intervento...........quindi non lo commento, visto che sul forum a volte ci si capisce a dire la stessa cosa o-oo-o.......

il mio era scherzoso e non volevo dire niente a nessuno tranne dare del bastardaccio a david :)))::)))::rosik::rosik: che è acqua cheta che rovina i ponti.
non ho messo faccine e magari questo confonde..........:-):-)

Caro Alfá... Tutt'ok e grazie per l'uscita che è stata comunque molto bella! Ci si becca magari nel wend... Però io scendo dalla parte più facile! :)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Dalla scozia con furore..... vivete criminal!
Boia mi manca la bici (oltre che la to*a, ma quello si sa). Domenica Passerino a tutto foo!
Troppi giorni di vacanza.....vorrei dover lavorare come il poppo.....mavvedrai!:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo