Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oh ragazzi, non avevo voglia di andare a letto e stasera mi sono rifatto di 10 giorni di forum con il telefonino e la rete della vodafone a mezzo servizio (non son proprio fuori della civiltà, anche se ci sto provando).

Qui da Sant'Antioco vi penso tanto, lasciate qualche pietra in mezzo ai sentieri anche per me, fra meno di una settimana spero di iniziare a consumare per bene le gomme della bici nuova.

Qui pedalate niente ma nuotate tantissime, neppure prima di rompermi la clavicola avevo due spalle così, il che è tutto dire.

'notte...

Ah, spero di conoscere io rosso... prima che riprova il finale a birra e salsicce da lui :hahaha: :spetteguless: :smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...perchè Massi? due o tre strappetti!!! hahhahhaha (di nuovo grazie mille del cadò...): Frà non pensare di passarla liscia...la preparazione per l'innominabile di aspetta!!!

p.s. Manicheo capo e Dade, ho cominciato la documentazione dettagliata sul progetto che vi ho accennato stamani...la storia è interessante ma da qui in avanti necessito di un "poliglotta"...io vengo da un orfanotrofio...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...perchè Massi? due o tre strappetti!!! hahhahhaha (di nuovo grazie mille del cadò...): Frà non pensare di passarla liscia...la preparazione per l'innominabile di aspetta!!!

p.s. Manicheo capo e Dade, ho cominciato la documentazione dettagliata sul progetto che vi ho accennato stamani...la storia è interessante ma da qui in avanti necessito di un "poliglotta"...io vengo da un orfanotrofio...


Che è quest' innominabile???
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
niamo poppo, o non sei solo a casa? facciamo una pizzata da te una di queste!
(stasera concertino bellino aggratis all'SMS sulle piagge)

...perchè Massi? due o tre strappetti!!! hahhahhaha (di nuovo grazie mille del cadò...): Frà non pensare di passarla liscia...la preparazione per l'innominabile di aspetta!!!

p.s. Manicheo capo e Dade, ho cominciato la documentazione dettagliata sul progetto che vi ho accennato stamani...la storia è interessante ma da qui in avanti necessito di un "poliglotta"...io vengo da un orfanotrofio...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Tommi, al tu fratello gli fischiano le orecchie ... noi ovviamente non abbiamo la piu' pallida del perche', no no.

Quesito tecnico: ma con il pesto di Stevesea (quello coi pinoli, non quello per i tubeless) ci va grattugiato il pecorino ? Parmigiano ? Niente ?

Comunicazione di servizio, se avete modo di ripassare sopra Montemagno guardate se ritrovate il computerino di Rossofiorentino.

Per la famosa serie di autoscatti sado-maso sui Monti Pisani, inaugurata recentemente da HardJump, ecco un "Rovi delle Macine" (perche' Poppo, devi sapere che il giro facile facile :smile: di Alfa' si e' concluso con una discesa delle macine):
 

Allegati

  • rovi.jpg
    rovi.jpg
    25,6 KB · Visite: 5

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...un sono ancora solo...poi pizzata a casa mia in scioltezza...non avevo dubbi che dopo le blande salite finiva con una serena discesa...minicheisco rules!!!
Frà non è una favola!!! ci si deve fare!!! si parte insieme e si arriva insieme!!! i dettagli tipo il trasporto della coca cola sono oramai quasi definiti (senza quella Dade non si muove...).
Ieri ho mancato di fotografare il mio stinco...mannaggia!!!
 

Stevesea

Biker serius
Risposta alla comunicazione di servizio:
il corretto utilizzo della idilliaca mistura prevederebbe la cottura di patata a pezzi e fagiolini sminuzzati insieme alla pasta (meglio se trofia o trenetta) ed utilizzo esattamente COSÌ COME É !

Grazie ancora di tutto ragazzi.
 
....ragazzi... sottolineo la gentile richiesta di Dade: oggi al primo giorno di montaggio ho perso il computerino causa caduta da improvvida grattata sulla schiena da tafano in discesa. Se qualcuno fa quel percorso (una discesa di strada bianca a Montemagno) mi farebbe enorme cortesia a dare un'occhiata a terra...

Secondariamente: e meno male che oggi doveva essere un'uscita facile facile... Ma soprattutto EVVIVA LA SALITA e ABBASSO LA DISCESA!

E pensare che ero convinto che in mtb il difficile fosse salire...

Comunque, in qualunque caso, le mie discese saranno rappresentate da stradelli bianchi, forestali o sentieri REALMENTE comodi che mi consentano perlomeno di scendere senza preoccuparmi...

Quindi, per la discesa, Dade Hard Jumper Alfà, vi prego di non consigliarmi!! :D
 

Stevesea

Biker serius
.

Comunque, in qualunque caso, le mie discese saranno rappresentate da stradelli bianchi, forestali o sentieri REALMENTE comodi che mi consentano perlomeno di scendere senza preoccuparmi...

Quindi, per la discesa, Dade Hard Jumper Alfà, vi prego di non consigliarmi!! :D


Se questo é un programma politico hai il mio voto !! :smile:

Mi sento terribilmente in colpa per non essermi accorto che ti mancava un pezzo dopo la caduta !!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...fondamentale la patata!!! e non è sbagliato dopo la scolatura tenersi un pò di acqua di cottura che permette una perfetta mantecazione della prelibatezza...
Rosso te l'ho detto anche stamani...non dare confidenza a certi elementi...la consapevolezza non fà parte del loro essere...e il computerino mi sento di avertelo un pò gufato..."...bello, dove l'hai preso? quasi quasi lo compro anche io!!!"
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora, qui mi si insulta ingiustamente...........

il giro facile era fchiaramente fino alla discesa sopra montemgano, e sfido a contestare.....gli unici single fino a quel punto erano in salita. poi tutte strade bianche con un dislivello di, ad esagerare, 450 metri.............:medita::medita:

dopodiche, una volta andato via enrico, s' è aperta la caccia, ma mi sembrava di aver avvertito.

e contensto fortemente la reprimenda di dade..........gli altri che non sapevano cosa fossero le macine ok, ma tu lo sapevi benissimo, quindi tacendo sei complice ( e se non ricordo male, io avevo buttato li un facciamo le macine, e te hai risposto gagliardamente) :arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo