Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
meraviglioso.

se sei serio, io ci sto.
regaliamoci questo sogno.
del resto, se in 6 mesi si mette in piedi una maratona, forse c'è speranza.
se scherzi, io ci sto.
sono già lì alla seggiovia col panino e la macchina fotografica...

eeeeeeeeeeeeeh mallora ti devi mettere sotto...........altro che all e3 e mezzo scrivere che si ringamba...ci si alza romanicamente dal letto con 3 ore di sonno e si sgamba
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...lui, proprio lui...è il nostro allenatore...un si sgaina niente, quest'anno và di lusso, una potatina lì, una tagliatina là...poi per il resto pedalare!!! Frà ovviamente l'obbiettivo è il corto...(come andare 3 volte in faeta più o meno)...Dade è già allo step del lungo (ha scoperto la coca cola...), dei Brothers non si sà chi potrà venire...bisogna vedere quel giorno chi è che ha le ruote dell'altro...

p.s. l'allenatore mi chiama Palla di Lardo ed ha detto che devo mettere un nome alla mia bicicletta...frà mi devo preoccupare?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
e contensto fortemente la reprimenda di dade..........gli altri che non sapevano cosa fossero le macine ok, ma tu lo sapevi benissimo, quindi tacendo sei complice ( e se non ricordo male, io avevo buttato li un facciamo le macine, e te hai risposto gagliardamente) :arrabbiat::arrabbiat:

In effetti avevo voglia di rifarle ... ma tanto sapevo che la colpa te la pigliavi te :rosik:

Per il progetto innominabile, bisogna convincere anche la premiata ditta di imbianchini :spetteguless:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...lui, proprio lui...è il nostro allenatore...un si sgaina niente, quest'anno và di lusso, una potatina lì, una tagliatina là...poi per il resto pedalare!!! Frà ovviamente l'obbiettivo è il corto...(come andare 3 volte in faeta più o meno)...Dade è già allo step del lungo (ha scoperto la coca cola...), dei Brothers non si sà chi potrà venire...bisogna vedere quel giorno chi è che ha le ruote dell'altro...

p.s. l'allenatore mi chiama Palla di Lardo ed ha detto che devo mettere un nome alla mia bicicletta...frà mi devo preoccupare?

boia se il corto è andare 3 volte in faeta, non oso immaginare il lungo....:i-want-t::i-want-t:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Cosa avete da ridire sul mio avatar, e' bellizzimo, un piegone esagerato:

termign02.jpg


In effetti potrei passare a questo zompo fatto nella cava sotto via Belvedere:

enduro.jpg


Ma sai mai che Giskard tenta di imitarmi. Ah no, ecco quella che posso usare, si chiama "Come ti rovino il sentiero di Alfa'":

fango.jpg


Veramente criminale ...
 
allora, qui mi si insulta ingiustamente...........

il giro facile era fchiaramente fino alla discesa sopra montemgano, e sfido a contestare.....gli unici single fino a quel punto erano in salita. poi tutte strade bianche con un dislivello di, ad esagerare, 450 metri.............:medita::medita:

dopodiche, una volta andato via enrico, s' è aperta la caccia, ma mi sembrava di aver avvertito.

e contensto fortemente la reprimenda di dade..........gli altri che non sapevano cosa fossero le macine ok, ma tu lo sapevi benissimo, quindi tacendo sei complice ( e se non ricordo male, io avevo buttato li un facciamo le macine, e te hai risposto gagliardamente) :arrabbiat::arrabbiat:

O Alfà.... ma io lo dico sul serio... Nel senso... E' tutta responsabilità personale alla fine, no? Solo che ho capito che io a fare i sentieri come quelli in discesa, perlomeno per ora, non mi diverto neppure. Quindi è inutile...
Oltretutto sono sempre dell'idea che la cosa che mi piace di più, anche della mtb, è quella di girare da un posto all'altro, fare percorsi mai fatti, punti di vista inediti, etc etc.... poi, ovviamente, c'è anche la soddisfazione della prestazione atletica, che per me è soprattutto star bene di corpo e di mente.

Ma non c'è alcuna recriminazione: proprio personalmente devo/dovevo capire, orientarmi...
Per ora mettermi il casco e volare il più rapidamente possibile in discesa non ha alcun fascino. Ma sono questioni personali. :)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
O Alfà.... ma io lo dico sul serio... Nel senso... E' tutta responsabilità personale alla fine, no? Solo che ho capito che io a fare i sentieri come quelli in discesa, perlomeno per ora, non mi diverto neppure. Quindi è inutile...
Oltretutto sono sempre dell'idea che la cosa che mi piace di più, anche della mtb, è quella di girare da un posto all'altro, fare percorsi mai fatti, punti di vista inediti, etc etc.... poi, ovviamente, c'è anche la soddisfazione della prestazione atletica, che per me è soprattutto star bene di corpo e di mente.

Ma non c'è alcuna recriminazione: proprio personalmente devo/dovevo capire, orientarmi...
Per ora mettermi il casco e volare il più rapidamente possibile in discesa non ha alcun fascino. Ma sono questioni personali. :)

rosso, mi sfugge il senso del tuo intervento...........quindi non lo commento, visto che sul forum a volte ci si capisce a dire la stessa cosa o-oo-o.......

il mio era scherzoso e non volevo dire niente a nessuno tranne dare del bastardaccio a david :)))::)))::rosik::rosik: che è acqua cheta che rovina i ponti.
non ho messo faccine e magari questo confonde..........:-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo