Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Alfa', fatti ridare i soldi della bilancia che e' rotta, non esiste che peso solo 7 kili piu' di te.

Per sabato mi aggrego anch'io, a Calci solito parcheggio ?

Oggi ho svolto il test "Cobram": salite fin quando ce n'e' ed oltre ! Svolgimento, partenza alla mattina:

- 1000 metri di dislivello ... leggero scoramento, boia com'e' dura;
- 1250 ... un mi passa piu'
- 1500 ... moderata soddisfazione, continuo con la forza della disperazione
- 1750 ... non mi ricordo piu' niente
- 2000 ... lacrime di gioia !
- 2277 metri ... qui comincia a far buio :celopiùg:

Risultato: 82.77Km per 2277 metri di dislivello (http://connect.garmin.com/activity/105469632)
Doping usato: 1 litro di Cocacola
Dolore alle chiappe: incommensurabile

P.S. le salite le ho fatte tutte su asfalto :smile: Quindi col ca**o che ce la faccio a fare la coppa Cobram, invece sono piu' che fiducioso per il Sella-Ronda Hero del prossimo anno.

...azz Dade: che bravo! :)
 
Ragazzi.. Io domani non ci sono.
Vado sulle Apuane e mi porto anche la bici.
Quindi buona pedalata per domani.

Ci sono invece per domenica mattina.
Mi sembra di aver capito ore 8.30 a Calci al parcheggio lungo la strada che sale verso il Serra.

Chiedo una cortese conferma.

Un abbraccio a tutti i miei esperti conduttori!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ondollè via dei natali?:nunsacci::nunsacci:

al parcheggio in via brogiotti, poco dopo il semaforo salendo verso ilserra

Via dei Natali è quella del link postato da Dade916... comunque se ho capito bene il parcheggio è quello che si trova sulla destra adiacente a via Brogiotti, confermate?

parcheggio.jpg


A domani.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...c'è incastrato anche..."...passiamo da Baragaglia!!!", i vietcong non avrebbero saputo fare di meglio: rovi, ortica, biancospini, alberi cascati...pare mi abbiano infilato in un sacco piano di gatti incazzati neri...io comunque sono sfatto...a domani mattina.
p.s. urge riunione a settembre per preprazione "randonne del Monte Pisano"...a buon intenditore poche parole!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...
p.s. urge riunione a settembre per preprazione "randonne del Monte Pisano"...a buon intenditore poche parole!

eeeeehh l' idea mi arronza fastidiosamente nella testa(*)........assieme all' allestimento di un percorso permanente e sta cosa dello stoneman è una ottima dima..........

(*) più o meno come mi arronzava il calsifer prima di iniziare a farlo, per capirsi.........
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...aiaiaiiaiaiaiai...a raccolta, a raccolta popolo dei manichei affiliamo pale e picconi!!! prepariamo "ragioni" e gaini il circo dello sbancamento sta per ricominciare!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...aiaiaiiaiaiaiai...a raccolta, a raccolta popolo dei manichei affiliamo pale e picconi!!! prepariamo "ragioni" e gaini il circo dello sbancamento sta per ricominciare!!!

no che.........lo sbancamento mica ci sarebbe.........percorso dove c'è meno da metterci mano, idealmente quasi tutto stradone.........

se ne riparlerà...........
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non ti distrarre...cìè uno stà "foldando"...no! il cacifer nella randonnè và messo per forza, altrimenti Giskà un viene...un lo fà mai perchè è fuori mano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo