Lo sapevo che non avevo capito una s..a
Ho letto BDC è ho pensato al bitume...
...il manicheo con la BDC c'ha fatto il sentiero di Castelpasserino... vedi un po' te...
Lo sapevo che non avevo capito una s..a
Ho letto BDC è ho pensato al bitume...
...
oggi ovviamente un sono andato a lavorà..dhe chennò.......e festa del Bema.....un sarete mia a lavorà VEROOOOOOOOOOOO????
E ORA, COME LA METTIAMO?
nel frattempo, (quasi) come dicevano gli articolo 31, voglio una rigida
[ma mi sa che prima di un 15gg non posso metterci mano]
...
Dislaimer e per dovere di cronaca, devo dire che l'ultima volta che un ragazzo ha valuto provare la mia moto da enduro, io mi sono quasi ammazzato con la sua e mi son poi dato alle biciRette
insurance disclaimer: se ti sfracassi, e poi posso tenermi la tua, e hai una copertura ass. per la mia, il resto (=che ti fracassi) che vuoi che sia.Dario, ma se sabato ti presto la mia e tu mi dai la tua front ? Cosi' poi posso parlar male delle bici ibrid ... pardon, delle front
come tom, dopo 10 metri imprecherai i 68,5° di sterzo.. :)
Mmmm, stavo guardando che le previsioni meteo non son mica tanto buone.
le previsioni meteo non son mica tanto buone.
Oh un famo scherzi, mi sono arrivati i freni nuovi e sabato, schiena permettendo, almeno due pedalate le volevo dare.
S
secondo me siamo nela merda... secca!
i piccioli's, la frangia più oltranzista-fiom dei manichei, e l'ininquadrabile poppo parlano di domenica, che son a correre a catiniMountainin che senso scusa
i piccioli's e la frangia più oltranzista-fiom dei manichei, e l'ininquadrabile poppo parlano di domenica, che son a correre a catiniMountain
i piccioli's, la frangia più oltranzista-fiom dei manichei, e l'ininquadrabile poppo parlano di domenica, che son a correre a catiniMountain
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?