• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...eh, ci devi fare il callo se vuoi continuare ad uscire con il manicheo...

ennò però così non ci sto

io un' è che ho detto " caiamolo qui".....
ho smadonnato tra me e me ma mi ero fermato ( perl' ennesima volta) di molto innervosito....è che poi siam ripartiti tutti e 4.....ma non su mia istigazione

quindi mi sento in colpa, ma il cucciolo non è stato abbandonato per mia decisione:io avrei aspettato anche il socio del poppo (fanculeggiando marcone ogni minuto di ritardo, beninteso)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

bah, io avevo capito che noi dovevamo proseguire e che lui faceva il tragitto all'inverso per vedere se trovava la leva del cambio...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
de lo sapevo, lo dovevo scrivè alla risposta seria di tommi:
ci vole daVero il disclaimeeeeer!!!
:)

state facendo un caso di nulla, briaj! :)

non scivo un post serio da quando mi sono preso in rissa con non so chi (ma il poppo se lo ricorda) nella sezione 29" (ma sè.. ...no, anche lì in realtà ruzzavo :=) )

cmq alfà, a cena ..t ci fo trovà l'Annunziata a sorpresa!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
oooooooooooohh
iiisssa!


oooooooooooohh
iiisssa!


....




oooooooooooohh
iiisssa!





.....









dai raga, resistiamo, un pò di sforzo, si dà dù pagine di distacco al thread del secco, appena se n'accorge si infila nel crocedilegno dopo avè allentato le viti dell'attacco manubrio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
appena rientrato da giretto in BDC: sono andato in perlustra per il percorso pisa firenze, sono arrivato fino a cerreto guidi percorrendo l' ipotetico percorso da s.croce sull' arno finoa cerreto guidi o quasi.

fino a ponte a cappiano luci ed ombre...si è talmente vicini alla "civiltà" che se ne apprezza l' inciviltà...da lì in poi molto bello con strada bianca sul crinale per cerreto guidi molto molto molto bella.

devo cercare il percorso tra s .maria a monte e ponte a cappiano...mho sgoogolo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... per il percorso pisa firenze ...
ci ripenZavo l'altro giorno, che 'un n'avo più sentito di'..

.... ...da lì in poi molto bello con strada bianca sul crinale per cerreto guidi molto molto molto bella
sbav sbav
deh allora restiam in attesa.

nel frattempo, (quasi) come dicevano gli articolo 31, voglio una rigida
[ma mi sa che prima di un 15gg non posso metterci mano]

grazie poppo pei comandi, per ora provo in varche maniera.
 

ridermarchino

Biker popularis

Scusate l'intromissione e scusate se mi sono permesso di citare il post del capo Manicheo, ma da Santa Maria a Monte a Ponte a Cappiano, vi consiglio di percorrere tutta via Lungomonte (ci abito).
C'è sempre civiltà ma è molto meno transitata della provinciale.
In altrenativa bisogna salire per il crinale e mettere in conto un pò di saliscendi.
Spero di essere stato utile.
 
Reactions: AlfA'

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito



ciao figurati e anzi....l' idea mia sarebbe fare sterrati fino a firenze....quindi stare su e scendere nei pressi di ponte a cappiano mi andrebbe benissimo.
il percorso arriverebbe dalla piana da cascine di buti.....

da google si vede malino perchè ci son molti alberi e mille bivi.....
ne hai volgia di farmi una traccetta di google ?

la via lungomonte l' ho fatta stamani, ma andava bene in bdc per arrivarci veloce.....poi ho fatto qualche sterrato in piano, ma ci son quà e là rifiuti e depuratori....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Scusate l'intromissione e scusate se mi sono permesso di citare il post del capo Manicheo, ...
ormai la nomea incute timore incommensurabile in ogni vivente.
.. da Santa Maria a Monte a Ponte a Cappiano, vi consiglio di percorrere tutta via Lungomonte (ci abito).
C'è sempre civiltà ma è molto meno transitata della provinciale.
Spero di essere stato utile.
marchino, mi sa che parli di asfalto. gli strali dello ns. vate fulminerannoTi

:D

seguiteci e semmai aggragatevi quando vi pare (tipo: quel giorno). Al massimo verrete spersi,
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito

Strade per arrivare sopra Castelfranco ce ne sono diverse e ti posso aiutare, da li a ponte a cappiano vi dovrete fare un pò di asfalto ma non troppo.
Il problema è fartele trovare, se vuoi vediamo di trovarci un giorno e ti faccio vedere qualcosa.
 

ridermarchino

Biker popularis

Lo sapevo che non avevo capito una s..a
Ho letto BDC è ho pensato al bitume.....
Mi concentro se ho qualche info utile ti aggiorno, altrimenti mi cheto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

ok a me andrebbe benissimo.Se avete voglia e tempo, volentieri o-oo-o
un pò di asfalto è inevitabile e nel complesso anche benvenuto...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ormai la nomea incute timore incommensurabile in ogni vivente.

marchino, mi sa che parli di asfalto. gli strali dello ns. vate fulminerannoTi

:D

seguiteci e semmai aggragatevi quando vi pare (tipo: quel giorno). Al massimo verrete spersi,



io spero scherzasse

comunque forse, ma dico forse eh, sta storia del manicheismo s'è spinta un pò troppo...........

oggi ovviamente un sono andato a lavorà..dhe chennò.......e festa del Bema.....un sarete mia a lavorà VEROOOOOOOOOOOO????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo