ah tommy, dopo che sei andato via te è arrivato un bimbettino colle rote da 22 alla su bicicretta di ghisa e è sceso le scale....le 29 non servono a un cazzo!
ah tommy, dopo che sei andato via te è arrivato un bimbettino colle rote da 22 alla su bicicretta di ghisa e è sceso le scale....le 29 non servono a un cazzo!
...allora alla fine è venuto fuori un "bastone-bastonato"...siete dei merdosi!!! se non arrivo al caNceLLo sarà evidente che la defaiance è stata provocata dal tranello sulla preparazione che mi avete rifilato...
p.s. voLLio solamente mettere a verbale che in cima alla LoNbardona sono stato raggiunto da un fantastico personaggio a corsa che veniva da Pontedera, proseguiva verso i Cristali ma non sarebbe andato alle antenne perchè era partito "tardino"...mi ha chiesto se gli posso fare assistenza ad una "gara" a fine maggio, andandogli dietro in bicicletta...una "garetta" podistica di soli 102 km con oltre 1200 dsl che conta di chiudere in 11 ore...tutto questo per preparare la "Rimini-Ancona" oltre 200 km...ha più di 55 anni e lavora al catasto...
pp.ss. URGE UNA RIUNIONE!!!
Nino Shuretr oggi ha vinto con una 27,5.....in una giornata demolite le 29....
Ti piace vincere facile?
visto che sabato un si pole esagerare con la durezza bastonica del giro,
...
p.s. io sono un MASTER4 mica un coLLione che pulisce seNtieri con le manO!!!...
...domani si pedala PUNTO!!!
FOTTITI merdoso!!! ME NE FREGO deR cancello, io e il Matte lo "sbarbiamo" dai caRdini!!!
Deh, ieri giro niente male, fra l'altro, a maggior onta per il Poppo, credo sia stato il primo giro da tempo in cui abbiamo fatto tutte le discese su stradone, niente sentierini cazzuti pieni di insidie per telai e componentistica da fighetti
Comunque alla fine ero piuttosto cotto, avevo 61 km e mi sono fermato solo a Calci dal mi' babbo, avrò fatto anche io quasi 1900 e da Santallago per venire giù ho fatto tutto asfalto fino a San Bernardo (anche per accompagnare Davide che era molto più cotto di me).
Comunque, a differenza di qualcun'altro che ho visto mettere piede a terra più volte, io ieri ho fatto tutto in sella e se penso che ero già stanco all'inizio della salita dei Pinoni...
Mi dispiace aver abbandonato HJ così... certo, l'alternativa ieri sarebbe stata abbatterlo e forse è stato meglio così per tutti
Oh gente, il manicheo è entrato in condizione, d'ora in poi facciamo programmi separati (lui e Francesco da una parte, noi dall'altra) altrimenti ci 'sgaina' a tutti.
Boia come viaggiano con le bicirettine da xc....
http://www.youtube.com/watch?v=PP163I0puCk&feature=player_embedded#!Adam Craig rides Pietermaritzburg XC course: Tech sections - YouTube!
niente sentierini cazzuti pieni di insidie per telai e componentistica da fighetti
Niente male anche quest'altra prospettiva
quei rock garden costruiti sono una figata........
dhe oggi ho visto un raduno di FR sul viale a mare al Forte
-avevano caschi improponibili
-facevano tutto asfalto tranne le discese
-giravano tre quarti d' ora e si fermavano.....
eran freeraiderZ no?
il prossimo anno si compra tutti le bici da crono in cina e si fa anche noi
quei rock garden costruiti sono una figata........
Deh, ieri giro niente male, fra l'altro, a maggior onta per il Poppo, credo sia stato il primo giro da tempo in cui abbiamo fatto tutte le discese su stradone, niente sentierini cazzuti pieni di insidie per telai e componentistica da fighetti
Comunque alla fine ero piuttosto cotto, avevo 61 km e mi sono fermato solo a Calci dal mi' babbo, avrò fatto anche io quasi 1900 e da Santallago per venire giù ho fatto tutto asfalto fino a San Bernardo (anche per accompagnare Davide che era molto più cotto di me).
Comunque, a differenza di qualcun'altro che ho visto mettere piede a terra più volte, io ieri ho fatto tutto in sella e se penso che ero già stanco all'inizio della salita dei Pinoni...
Mi dispiace aver abbandonato HJ così... certo, l'alternativa ieri sarebbe stata abbatterlo e forse è stato meglio così per tutti
Oh gente, il manicheo è entrato in condizione, d'ora in poi facciamo programmi separati (lui e Francesco da una parte, noi dall'altra) altrimenti ci 'sgaina' a tutti.
a me di nino sciuster ( che poi dopo aver letto cinque post so essere alto un metro e una riparella e le ruotone non le usava per quello..........chi mi ricorda??? e comunque non aveva una ruota da 26 io prima di parlare le cose le proverei................)
mi importa assai............