Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...per ora un lo cao...faccio passà altri dù giorni poi o scrive quaRcosa di senZato...o mi presento a casa sua con la guardia costiera di LIVORNO...
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
...aborrerò qualunque giro coNporti siffatti cimenti discesistici...voLLio (o meLLio devo...) pedalare, non cercere di portare a casa la buccia...

uff.. che noia le chiacchiere!

ranniaia, variante laghetto, faeta, nonno, sentierino sotto il nonno, sentiero che taglia i tornanti dalla 600, si gira intorno al monte (così si pedala, contento?)fino in verruca, lombardona, secco, cancello rosso, strada sbagliata, merda, montemagno, macine... a quanto siamo?

uhmm... sballato?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...ora ce lo dice il "vate" cosa hai messo sù!!!

escludendo i venti km di asfalto in pianura sarebbe anche un bel giro :))):

circa 1800 disl matteo...........se sei serio però puoi fare sassoballoccioro, ma verso la fine invece di andare a prato a sillori, scendi a soncaxxdi compito ( dade l' ha fatto con mirko, se lo dovrebbe ricordare) e sali da cascine di buti in verruca.
però aumenti il dislivello, che potresti ammortizzare non salendo in faeta ma dai monti del carrara vai diretto sul singolino verso ghiaccetto
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
escludendo i venti km di asfalto in pianura sarebbe anche un bel giro :))):

circa 1800 disl matteo...........se sei serio però puoi fare sassoballoccioro, ma verso la fine invece di andare a prato a sillori, scendi a soncaxxdi compito ( dade l' ha fatto con mirko, se lo dovrebbe ricordare) e sali da cascine di buti in verruca.
però aumenti il dislivello, che potresti ammortizzare non salendo in faeta ma dai monti del carrara vai diretto sul singolino verso ghiaccetto


con questo discorso mi par d'ave capito che non vieni??:arrabbiat:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
uff.. che noia le chiacchiere!

ranniaia, variante laghetto, faeta, nonno, sentierino sotto il nonno, sentiero che taglia i tornanti dalla 600, si gira intorno al monte (così si pedala, contento?)fino in verruca, lombardona, secco, cancello rosso, strada sbagliata, merda, montemagno, macine... a quanto siamo?

uhmm... sballato?

allora il problema vostro è alfà!!:hahaha:
basta che non ci sia per un WE e proponete un giro SUPER!!!

calaman for president:voxpopul:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque ho finito di rileggere e leggere "a song of fire and ice" dall' inizio!!!!!!!!!!!!!!!!

c' ho messo un mese.......5 tomi, 4000 e passa pagine :celopiùg::celopiùg:

anche questo è fatto.......
dhe ora per il 6 libro mi toccherà aspettare anni mi sa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo