Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
a che ora parte il bastone 2000mtdisl, domenica?
parcheggio calci, alla fonte dell'apocrifità?

io domani invece mi sa fo 3/4ore di sano bitume(/pianura) con mtb.se qualcuno vuol fracassassi i zibidey..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io domani invece mi sa fo 3/4ore di sano bitume(/pianura) con mtb.se qualcuno vuol fracassassi i zibidey..

io domani volevo andare da qualche parte....
ma proprio sul bitume????? e proprio in pianura????

Richiesta: qualcuno c'ha la traccia del giro che si fece l'anno scorso col Cangia, Bokka, Renzo, Tolle, Topix più ricca delegazione dei frequentatori abituali dei Monti Pisani? Si fece Calci - Bagonghio - Calci - Calcifer - Calci.

potrei fare la guida indigena se ci vai domani.....
sappilo: io non FC, io FMC...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Allora per il giro di domenica.

ritrovo ore 8.30 alla CERTOSA

(inutile in effetti il ritrovo alla fonte della apocrifiticità)

Siccome siamo parecchi, partiamo puntiali!!!
alle 8.30 si parte e non fermiamoci troppo durante: si va su alla velocità dello schiavi e la prima sosta si fa ai militari.
organizzatevi per mangiucchiare camminando.

lo dico davvero: se siamo 8-9 come sembra, e si fa come sabato scorso che siamo partiti alle 9 e s'è fatto i primi km a 10 allora , e fermati 50 volte, si torna a buio.................vorrei evitarlo :medita::medita:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...iNpavido, mi sento iNpavido...sono qui a stiaccia le noci per domenica...un'andranno mica a male???
oggi uscitina in bdc che si è trasformata in una "belga" iNpresa colto da fortunale con vento contro che andavo all'indietro e pure mini sciarbata d'acqua a rendere "epica" l'iNpresa.
p.s. se domenica non tengo botta vendo tutto: si accettano offerte preventive legate alle scommesse sul "poppo ce la fà, poppo un ce la fà": quotazioni in mp
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
volevo chiedere al capo manicheo preparatore ufficiale srh ,visto che piu o meno tutti usciremo ven e sab, non era meglio per domenica consolidare i 1500....... visto che al srh mancano ancora 6 mesi
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
volevo chiedere al capo manicheo preparatore ufficiale srh ,visto che piu o meno tutti usciremo ven e sab, non era meglio per domenica consolidare i 1500....... visto che al srh mancano ancora 6 mesi

...io infatti sono andato oggi...proviamo a levacci sto dente dei 2000 e un se ne ragionà più fino a aprile...Ti fanno un baffo a te maledetto:rosik:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
volevo chiedere al capo manicheo preparatore ufficiale srh ,visto che piu o meno tutti usciremo ven e sab, non era meglio per domenica consolidare i 1500....... visto che al srh mancano ancora 6 mesi

Enrico, tu hai perfettamente ragione soltanto che qui ci sono dei loschi figuri che in realta' preparano una certa garetta da 212km per 7000 metri di dislivello ... di questo passo, il corto del SRH finiremo per farlo su una ruota sola (oppure arriveremo completamente scoppiati).
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Enrico, tu hai perfettamente ragione soltanto che qui ci sono dei loschi figuri che in realta' preparano una certa garetta da 212km per 7000 metri di dislivello ... di questo passo, il corto del SRH finiremo per farlo su una ruota sola (oppure arriveremo completamente scoppiati).

La seconda che hai detto....:hahaha:
dade, te sei criminale, oggi l'abbiamo visto. Come fai a non andare a giro col secco? No, dimmi come fai, con quell'altro che ti bastona invece...:nunsacci::omertà::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo