Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
... di questo passo, il corto del SRH finiremo per farlo su una ruota sola

in effetti fare un 2000 disl adesso per il corto non serve a nulla: il corto son già adesso in grado tutti i manichei di farlo ( ma non lo sanno o non si fidano o non ci vogliono credere)

in realtà serve per prendere coscienza che forse si po anche fare il lungo

sulla garetta da 212 km comincio ad averci dei bei dubbi.......in primis non riesco ad allenarmi, vediamo gennaio....in secundins non ho pecunia per andare in austria........ 4 giorni.........da solo............ma quello staremo a vedere
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Riposto il giro:

fatto i conti........giro firsttimeover2000disl concettualizzato :celopiùg::celopiùg:

calci montemagno lombardona cristalli militari (SOSTA)

aretuska sottocroce(facoltativo) vorno

suorine

37 casaroberti

cecca (SOSTA)

marra ( il sentiero novo fatto ieri......oltre ad essere bello, apre nuove possibilità di giro con un bel salto di asfalto pianura a fondovalle)

s.pantaleone monti della conserva (SOSTA)

variante del laghetto

tobler faeta ( SOSTA )

nonno pica poppo calci

2070 disl, solo single in discesa venghino siori venghino :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi avrei voluto fare un uscitina sul viale a mare...ma co sto vento ni vado nel baogigi


oggi sul calsifer sarebbe stato interessante................:smile::smile::smile:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao a tutti scrivo perche stamani mentre si saliva sulla tobler a un mio amico gli si è rotta la catena e per fortuna è passato vincenzo un signore che abita a colignola con una biammortizzata con il porta borraccia davanti al manubrio nello zaino pensate aveva un MARTELLO ... CON IL QUALE ABBIAMO RIASSEMBLATO LA CATENA perche con lo smaglia catene non ci riuscivaaaa .....meno male c'era VINCENZOOO
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragazzi..io non mi sento per nulla bene....stamani ho fatto ungiro di un ora e mezza inbdc sul viale a mare mi sembra di aver fatto la saltz.

quindi domani

a-non so se vengo.............se mi sento come stamani non vengo

b-se vengo vedo al limite in verruca n pò e semmai vado a contare i pini che son caduti sul caslfier ieri

tanto il giro lo sapete fare anche da soli
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ragazzi..io non mi sento per nulla bene....stamani ho fatto ungiro di un ora e mezza inbdc sul viale a mare mi sembra di aver fatto la saltz.

quindi domani

a-non so se vengo.............se mi sento come stamani non vengo

b-se vengo vedo al limite in verruca n pò e semmai vado a contare i pini che son caduti sul caslfier ieri

tanto il giro lo sapete fare anche da soli

...sei tutto chiacchiere e on-one...
 

zazà

Biker ciceronis
Ho capito bene? Ritrovo 8.30 davanti alla Certosa di calci, right?
Salvo imprevisti ci dovrei essere, anche se non so se faccio tutto il giro perchè a pranzo vorrei essere a casina. Intanto parto con voi così vi faccio gli auguri e vi sfotto un pó per le bici nove!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo