Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Andrea chiedo scusa di non averti ringraziato come dovuto per la "carta"...faccio pubblica ammenda e Grazie di cuore (pure per i coNplimeti)...Buon anno grande Andrea!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Alfà..."tieni nà guerra intro a capa" !!! coR cazzo che sul missile ci metti il caNbio deore!!! Hai paura di sciupà i comandi? o rincooooo!!! passi per le rote che usi come ti pare...ma con la bici ci devi andà!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fatto i conti........giro firsttimeover2000disl concettualizzato :celopiùg::celopiùg:

calci montemagno lombardona cristalli militari (SOSTA)

aretuska sottocroce(facoltativo) vorno

suorine

37 casaroberti

cecca (SOSTA)

marra ( il sentiero novo fatto ieri......oltre ad essere bello, apre nuove possibilità di giro con un bel salto di asfalto pianura a fondovalle)

s.pantaleone monti della conserva (SOSTA)

variante del laghetto

tobler faeta ( SOSTA )

nonno pica poppo calci

2070 disl, solo single in discesa venghino siori venghino :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
però bisogna fare come l' altro giro bastone:

si va tranquilli tranquilli alla velocità dell' ultimo tutti compatti, si mangia andando e ci si ferma solo in cima alle salite e in fondo alle discese o dove si riprenderà l' acqua.

sopratutto sarà necessario partire puntuali....quando siamo tutti si va..i cazzeggi si fanno strada facendo, tanto si va piano piano

lo dico perchè sennò si fa veramente tardissimo........

chi si vuol unire ma non si sente di fare i 2000, a vorno può fare il giro basso e andare a s pantaleone...certo dovrà aspettare, ma si salta un bel pezzo
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
fatto i conti........giro firsttimeover2000disl concettualizzato :celopiùg::celopiùg:

calci montemagno lombardona cristalli militari (SOSTA)

aretuska sottocroce(facoltativo) vorno

suorine

37 casaroberti

cecca (SOSTA)

marra ( il sentiero novo fatto ieri......oltre ad essere bello, apre nuove possibilità di giro con un bel salto di asfalto pianura a fondovalle)

s.pantaleone monti della conserva (SOSTA)

variante del laghetto

tobler faeta ( SOSTA )

nonno pica poppo calci

2070 disl, solo single in discesa venghino siori venghino :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

cos'è una sorta di tortura medievale modernizzata? :maremmac:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
te stai bono che tra poo ti prendi la fornt...vendi l'Enduro... Mollè FTC! :smile::smile::smile:

chi ha detto che vendo l'Enduro?

c'ho la schiena che mi sta insieme con lo sputo, il frontino mi piacerebbe ma ci sono tanti contro puLtroppo. Se ti capita comunque provalo il frontino di Ame è tanta roba! Ieri son rimontato sulla mia mi pareva il camion a confronto! Sui sentieri nostrani l'Enduro è veramente costretta, non gira, con un giocattolino così mi divertirei molto di più.

In compenso ho le gambe che mi esplodono da ieri, oltre a pedalare devi lavorare un branco di gambe anche in discesa più di quanto non facciamo con le full, però che gusto. :free:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;5263080 ha scritto:
c'ho la schiena che mi sta insieme con lo sputo, il frontino mi piacerebbe ma ci sono tanti contro puLtroppo.

molle.............sentiNpò.............

le cose son due

1-la schiena è fatta tra l' altro di muscoli, che si devono allenare per non dolere..........conosco una persona che prima di allenarsi regolarmente sosteneva di avere problemi di schiena e aveva na full.......ha iniziato ad uscire con regolarità con una front(!!!!).....

oh

miracolo

dopo un pò ha smesso di fargli male
Poi non nego che uno o due che han reali problemi di schiena ci possano anche essere...........ma sti discorsi mi sembran un pò quelli che fanno molti obesi(80%?) che dicono che è genetico, il loro problema
2- :spetteguless: in biGretta si fa fatia e certi dolorini van sopportati
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
molle.............sentiNpò.............

le cose son due

1-la schiena è fatta tra l' altro di muscoli, che si devono allenare per non dolere..........conosco una persona che prima di allenarsi regolarmente sosteneva di avere problemi di schiena e aveva na full.......ha iniziato ad uscire con regolarità con una front(!!!!).....

oh

miracolo

dopo un pò ha smesso di fargli male
Poi non nego che uno o due che han reali problemi di schiena ci possano anche essere...........ma sti discorsi mi sembran un pò quelli che fanno molti obesi(80%?) che dicono che è genetico, il loro problema
2- :spetteguless: in biGretta si fa fatia e certi dolorini van sopportati

io invece comincio a pensà d'avé sbagliato taglia di telaio pensaunpò... 172 cm ho un Enduro M, ti posto le geometrie:

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?arc=2010&spid=45729

dammi un pò un parere.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;5263122 ha scritto:
dammi un pò un parere.

:smile::smile::smile:
te lo darei anche volentieri....ma

le mie bici che mi son state rubate erano una 17 ed una 19 che alternavo, poi adesso ho una 17 minuscola.......

comunque ci sta benissimo che sia colpa di quello...una M per 172 mi sembra grossina ( ma sonasega)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
fatto i conti........giro firsttimeover2000disl concettualizzato :celopiùg::celopiùg:

calci montemagno lombardona cristalli militari (SOSTA)

aretuska sottocroce(facoltativo) vorno

suorine

37 casaroberti

cecca (SOSTA)

marra ( il sentiero novo fatto ieri......oltre ad essere bello, apre nuove possibilità di giro con un bel salto di asfalto pianura a fondovalle)

s.pantaleone monti della conserva (SOSTA)

variante del laghetto

tobler faeta ( SOSTA )

nonno pica poppo calci

2070 disl, solo single in discesa venghino siori venghino :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Ela che gran giro....:-)

Bono bono, questo 2012 parte proprio bene....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:smile::smile::smile:
te lo darei anche volentieri....ma

le mie bici che mi son state rubate erano una 17 ed una 19 che alternavo, poi adesso ho una 17 minuscola.......

comunque ci sta benissimo che sia colpa di quello

sei il peggio tipo! :smile:

il fatto è che ho un dolore di schiena che via via si presenta, a volte sto bene per settimane, altre volte mi massacra. Il PPS di canyon se provo a cliccare sulla strive mi dà la taglia M che ha pari pari le misure della mia, per cui quello lo escluderei però sai com'è, ogni tanto il dubbio viene. Ma magari sono io che un sono allenato una sega.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo