Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ah, a proposito di meteo, quello di repubblica per ora, in questo momento, su Pisa, da "cielo coperto con debole pioggia"... boia de' se ci chiappa :rosik:

Almeno il lamma avvertiva che passavano i temporali fra domenica sera e lunedi

ilmeteo.it non fa testo perché c'ha le meteospie e modifica le previsioni 10 minuti prima, de', bella forza
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ma lo schiavi non c' arriva mica........:nunsacci::nunsacci:

:spetteguless:scherzavo........oddio...........mi ci mandassero......almeno ci si può sfondare in tranquillità poi......ma nn credo mi ci mandino

enrico ehm daria da poco allenata è solamente non consigliabile............da allenata :nunsacci::nunsacci::paur::paur::via!::via!:

m' è appena tornato alla mente un posto che ha il paesaggio migliore dei mont pisani: da una parte vedi tutto il lato pisa, ti giri e vedi la lucchesia e gli appennini.......andrei lì che è più facile arrivacci e FORSE ci arriva anche lo schiavi


Noto una certa ironia.... la prossima volta sequesto le torx al socio ;-)

Apparte gli scherzi, sono spravvissuto al giro, nel senso che avevo le gambe doloranti anche il giorno dopo. Non avrei detto dopo qualche mese di digiuno di riuscire ad arrivare a Santallago!!! La cosa più triste è stata la discesa, con gambe di legno e braccia doloranti... per il giro panettono mi ci posso provare ma stavolta parto un paio d'ore prima....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
2. sono uno dei quattro persi di ieri: mi sono ritrovato da solo ..
che pezzo!(..da stradisti!:omertà: :-) )ma t'eri ritrovato da solo proprio? bisogna coordinacci meglio quando si inizia a scendere allora.
4. Poppo, mandami il link per vedere dove si ompra la doppia come quella di dade (ma no rossa)
ah, ovviamente avendo dopo inteso che hai la bici che hai (s'è verificato l'equivco inverso a quello della zaskar di giskard :-D ) ovviamente ritiro il consigli per il 24anteriore! (anche se, continuando a uscì con questi... lo userai poi sempre meno!).
quindi confermo:
...con un 22/36 davanti avresti dei rapporti molto piu' umani.
...Dani ... la tua guarnitura è per Cannondale...indi poscia prima di fare ordini telefonaLi e parlaci e spiegaNi il conquibus...perchè anche di guarniture con calotte integrate ve ne è di più tipi/misure!!!
..prova anche a chiedere nella sezione "officina" mettendo foto della guarni che hai. e dati della bici ecc.

Grande poppone, ormai al fulmicotone.
cmq vedo che il fiatone (almeno, quando ci son io a abbassare il ritmo ;-) ) 'un ce l'ha nessuno, nemmeno ieri daniele e dade (post convalescente!) .
a 'sto punto (bisogna pur arrufianassi il capomanico) il lungone è un must, come dicono quelli cool
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
a proposito...
visto che il fine settimana l'ho passato a lavorare invece di andare in mtb...
visto che tutti i meteo concordano che domani ci sarà il sole (speriamo)...
qualcuno a voglia di fare domani mattina un giro "carotone" con rientro alle 11:00 (massimo 12:00)???
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
a proposito...
visto che il fine settimana l'ho passato a lavorare invece di andare in mtb...
visto che tutti i meteo concordano che domani ci sarà il sole (speriamo)...
qualcuno a voglia di fare domani mattina un giro "carotone" con rientro alle 11:00 (massimo 12:00)???


Io vo il pomeriggio dalle 13,30 in poi....se non trovi nessuno per la mattina e non devi lavorare io ci sono...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io dio la mia... 17 giro bastone e 7 balzo ai 2000.

dopo chattata con poppo si fa come dici........in pieno delirio di onnipotenza m' ha detto....."bastone, bastone, bastone"

tanto dade lo scarico l' ha fatto sta volta...a me polè andà bene, france è giovane

daria ci sei?

mho devo vedere di fare un giro che si sovrapponga poco a quelli già fatti......a girare così mantenersi senza sovrapposizioni comincia ad essere impegnativo

mirko se leggi.........lo stradellino sentieroso che dal metato del ghiaccetto scende a vorno l' hai fatto ultimamente? com'è?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
dopo chattata con poppo si fa come dici........in pieno delirio di onnipotenza m' ha detto....."bastone, bastone, bastone"

tanto dade lo scarico l' ha fatto sta volta...a me polè andà bene, france è giovane

daria ci sei?

mho devo vedere di fare un giro che si sovrapponga poco a quelli già fatti......a girare così mantenersi senza sovrapposizioni comincia ad essere impegnativo

mirko se leggi.........lo stradellino sentieroso che dal metato del ghiaccetto scende a vorno l' hai fatto ultimamente? com'è?


...ora si che mi garba....:medita:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
lo stradellino sentieroso che dal metato del ghiaccetto scende a vorno l' hai fatto ultimamente? com'è?

se stai parlando del sentiero che scende verso vorno dopo il nonno e che va a finire al metato, lo abbiamo fatto con mirko, dade, luca e un suo amico almeno un mesetto fa (e molto e molto più!)
mi pare di ricordare che fosse messo bene, adesso sarà al solito contropendenza e foglie per terra.
poi abbiamo continuato dal sentiero che passa dalla strada chiusa dalla catena (che non mi piace) e risalito a vorno dalle suorine

è quella?

noi potremmo risalire alla 600?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo