Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...peccato un c'era Dade coR suo GPS...si sforava i 2000 e io ci credevo!!!

Pensa che io ho faticato un po' per fare 800m (in piano) a piedi da casa mia al supermercato ... e mi son svegliato alle 11:00. Comunque. le previsioni per domani mattina sembrano reggere, un giretto provo a farlo.

Diciamo alle 9:15 al parcheggio accanto al campo sportivo e vicino al comune di Calci ? Se c'e' qualcuno si faccia vivo, altrimenti filo dritto per i monti.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Diciamo alle 9:15 al parcheggio accanto al campo sportivo e vicino al comune di Calci ? Se c'e' qualcuno si faccia vivo, altrimenti filo dritto per i monti.[/QUOTE]

Io ci sarei. ... per essere sicuro, mi mandi il solito link google maps?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
oggi voLLio proprio facci i complimenti

a poppolone che va meglio ogni sabato che passa
a matteo che salta fori dal nulla e si snocciola sto giro
a francè che oltre ad andare come va in salita, mi par migliori anche in discesa :nunsacci::nunsacci: faccio fatia a concepillo, ma è così......( forse......forse mi sbaglio)

giro tosto, belga al punto giusto, solo un centinaio di metri di sentiero sporco tra castelvecchio e buti

marcone s'è finalmente tolto il complesso di inferiorità col molle.....io alle14e10 ero già docciato, partiti 8.40.
il dislivello è sicuramente superiore a quanto detto ieri........dopo guardo su una carta 1:10000 il tratto da sotto castelvecchio a buti...è di molto di più dei250 detti


che vor dì che fai fatia a concepimmi.... oh che tutti possono migliorà e io no?? :maremmac:













:smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
..devo dire che da quando ho scoperto che mangiando posso continuare a pedalare (un genio vero...), mi ritrovo a casa con colori corporei quasi normal

tra l' altro ieri è stato introdotto ad un' altro dei segreti ermetici tramandati a mezza bocca dalli iccisti.

sbucati sull' asfalto sopra i cavlli fa
" dhe come è caRdo........sto grondando".........e in effetti grondava
al che Ni fo
" :spetteguless:apriti le cerniere in salita e levati i guanti "
al che risale tranquillo.....
sopra i cristalli c'è quel pezzo dove il vento ti taglia a fettine e marcone rifà
"dhe.....ora ho freddo"
e il saggio della montaNNia lo soccorre di novo
":spetteguless:chiuditi le cerniere e rimettiti i guanti"

insomma poppone ha scoperto che le zip si possono usare ANCHE mentre si va per egolare la temperatura e non solo per mettersi togliersi gli indumenti :nunsacci::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...il 24 bastone un par di palle!!! La vigilia è pandoro suR faeta,

m' è appena tornato alla mente un posto che ha il paesaggio migliore dei mont pisani: da una parte vedi tutto il lato pisa, ti giri e vedi la lucchesia e gli appennini.......andrei lì che è più facile arrivacci e FORSE ci arriva anche lo schiavi
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sei un miNchione...però dici il vero...secondo me dipende seNpre dall'ipossia...perchè generalmente, non sono di sicuro "il giaguaro di una volta", ma con una ossigenazione normale questi "rudimenti dovrei averli!!!
p.s. o dovè questo "nirvana" dove ingurgitare il pandoro?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
insomma poppone ha scoperto che le zip si possono usare ANCHE mentre si va per egolare la temperatura e non solo per mettersi togliersi gli indumenti :nunsacci::nunsacci:

Questa e' una trovata da prode camerata Musolesi:

S_musolesi.jpg



Ovviamente, il Poppone ha risposto:

sturm-2.jpg
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
non solo donna Libera con la nuova bici vola...giovini una scena incredibile!!!

cosa non fa il placebo!!!
più del carboge a bbbestia :smile::smile:


per il srh dovete sistemarvi la bici all'ultimo. se lo fate ora, vi ci abituate e il placebo non funziona più :spetteguless::smile:

grazie, marco e massi, per essere scesi con noi.
un gran gesto... tanto quanto il rischio, per ricompensa, di linciaggio che vi ho fatto correre. brava davvero! è stata proprio una brutta scena.
mi dispiace avervi coinvolto vostro malgrado, ma de, gliene ridirei tutte. e anche dell'altre.


libera, c'hai ragione e condivido, però (purtroppo!) bisogna conviverci, e infamalli non aiuta.
ma hai ragione, condivido la tua opinione.
razionalmente, era ciò che NON doveva essere fatto.
ma lì per lì, ho perZo un attimino il lume della ragione.
mi dispiace. mi sono scusata anche con macx, poppo e anto, perché è stata un'intemperanza anche quel filino pericolosa....:maremmac:

comunque, grazie a tutti per il giro pandoro-ezza-ela,
è stato un gran piacere :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...
p.s. o dovè questo "nirvana" dove ingurgitare il pandoro?

sulla Costa di moriglione......che puoi sarebbe quella zona "piatta" a sinistra dello spuntone si santallago....ci son passato due volte sole perchè ciclisticamente è senza uscita...però è un bel vedere.
non si vedon le apuane e i lago come dal faeta però il girarsi solamente e avere due paesaggi diversi è bello

Questa e' una trovata da prode camerata Musolesi:

temi che il giro di ieri abbia minato la volontà di poppo di fare soste con la tovaglia...eeeeehhh :smile::smile: dhe 5 ore e a casa...............:medita::medita:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...Dade un fà iR furbo...di un pò cosa hai fatto stamattina???
Altrimenti il preparatore si incazza!!!

Eravamo io, Dario e Daniele; abbiamo fatto il minimo sindacale: 1000m di dislivello (cavalli, cristalli, rutto libero, sotto serra, militari, picabeba, poppo, sotto-poppo). Era un attimino umido, ma solo un po'.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Beatavvoi! io ho lavorato fino a 10 minuti fa :omertà: (ma mia tutto il giorno, eh?!?), ora vo a letto... che fori vien giù un'acqua, lampa e tona e quindi mi salta l'uscita in notturna :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo