Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

a parte che non riesco a fare tre metri impennato................

son quelle "sfide" che non riesco a concepire come sfide.......
premesso che è un drago, dirò che l' andar su senza la forca e la rota davanti sullo zoncolan è solo un vantaggio-------meno 3 kg, meno attrito....

trovo molto, moooooooolto più impressionante l' esser sceso allo stesso modo dallo scanuppia

:spetteguless:AlfA' metti le faccine quando fai le battute che poi passi per fanatico integralista e... permaloso (:smile:).

Io che sono (:nunsacci:) svegli:omertà: e l'ho presa subito ci ho riso di gusto.

:spetteguless: NB: Simone Temperato:hail: viene dal BikeTrial :medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:spetteguless:AlfA' metti le faccine quando fai le battute che poi passi per fanatico integralista e... permaloso (:smile:).

Io che sono (:nunsacci:) svegli:omertà:

SONO fanatico e integralista

come ar solito cado nel tranello di volè parlare con gente che di pedalare un sa nulla.....

perchè secondo te qui la rota ce l' ha e sulla salita dello zoncolan no?
http://www.youtube.com/watch?v=-TKm-T_ne_k
nn mi fa vedere il ink............comuqnue cercare tempe scanuppia
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
SONO fanatico e integralista

come ar solito cado nel tranello di volè parlare con gente che di pedalare un sa nulla.....

perchè secondo te qui la rota ce l' ha e sulla salita dello zoncolan no?

nn mi fa vedere il ink............comuqnue cercare tempe scanuppia



Il magicotempe di pedalà ne sa varcosa, unnè mia come me :medita: spero tu sia d'accordo

cercate i video su [url]www.magicotempe[/URL]. com



:spetteguless: come al solito cado nel tranello di chi vole il mondo esclusivamente pedalante ed a modo suo :rosik: :smile::smile::smile: (:spetteguless:SCHERZO, CREDO :nunsacci:)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il magicotempe di pedalà ne sa varcosa, unnè mia come me :medita: spero tu sia d'accordo

non pedala neanche come me se per quello....neanche come me e te messi insieme..........................



:nunsacci::nunsacci:



oddio



non è che cambi molto :smile::smile:

seriamente, proprio perchè pedala VERAMENTE forte e ha tale capacità teNNica che per lui salire su una o due rote fa poca differenza ( in quanto al manubrio, da pedalanti, ci si appoggia solo e non ci si aggrappa), dico che per lui ( e pochissimi altri) salire senza i più di tre kg è solo che un vantaggio..................mentre in discesa dello scanuppia dove se sbagli mori, è meglio avercela :medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Uee ragazzi, ma la salita che da caprona va in verruca è stata tutta risistemata?

sistemata??? vorrai dire rovinata :-)
l'hanno lisciata talmente tanto che sembra di stare su asfalto :ueh:
(almeno la prima parte)

oh ma queste son notizie fantastiche......una delle mie salite preferite riportata alla luce :}}}::}}}:

macx un ti preoccupare che in un paio d' anni ritorna com' era.......

si cambia giro sabato e si incigna? io direi di si......sbavo e son contento!

:nunsacci: mi indispone solo il fatto che la volevo fare come test delle rotone :rosik::rosik:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:spetteguless: come al solito cado nel tranello di chi vole il mondo esclusivamente pedalante ed a modo suo :rosik: :smile::smile::smile: (:spetteguless:SCHERZO, CREDO :nunsacci:)

dhe veramente mi sembra il contrario............voi postate in un 3ead xc di manubri molle gomme...io vi dio che magari c'è gente che per altri motivi può considerare altre cose......dhe..."sei ingarellato, sei permaloso :smile:, sono integralista, non c' hai le scarpe che fan pandan col telaio, etc etc".........:rosik::rosik:

scherzo.....aggiungo un si sa mai partI il flame
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
non pedala neanche come me se per quello....neanche come me e te messi insieme..........................



:nunsacci::nunsacci:



oddio



non è che cambi molto :smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

è vero :medita:

seriamente, proprio perchè pedala VERAMENTE forte e ha tale capacità teNNica che per lui salire su una o due rote fa poca differenza ( in quanto al manubrio, da pedalanti, ci si appoggia solo e non ci si aggrappa), dico che per lui ( e pochissimi altri) salire senza i più di tre kg è solo che un vantaggio..................mentre in discesa dello scanuppia dove se sbagli mori, è meglio avercela :medita:

Non riesco a vedè i videi, ma credo che dalla scanuppia scenda con quella pseudo mtb, mentre a salire usa una bdc, no?


Secco il flame è solo xc :medita: (:spetteguless:per l'AM non si tratta di flame ma di norma)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo