Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Qui Radio Londra. I mandarini stanno per partire, ripeto, i mandarini stanno per partire.

Nel frattempo, un po' gioielleria:

guarniturasmall.jpg

O come... e il telescopico non ce lo metti?!?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Poi ve lo devo dire a tutti, secondo me ad andare dietro al capo manicheo e farvi tutti una forca rigida avete toppato alla grande... ma chiaramente è stata tutta una manovra di AlfA', quando andrete tutti per per rivenderla a lui l'offerta supererà di gran lunga la domanda e ci sarà una guerra del prezzo a ribasso, a tutto vantaggio dell'acquirente unico.

li discorso che fu fatto è che per quel che costano, valesse la pena provare.

poi dhe la spectrealfà tesse le sue tele ;.=9/;.=9/
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
France, se proprio te la devo dire, per me dal punto di vista estetico (a cui ora sembra stia attento anche il capo manicheo) quella forca lì sul telaio visivamente d'acciaio ci stona di molto... poi per le prestazioni sarà tutto un'altro discorso.

Ma vuoi mettere una bella (e buona) forca d'acciaio :spetteguless: disk only? magari pesava un chilo buono però costava anche la metà, se non di meno e sarebbe stata manichea a bestia.

Poi ve lo devo dire a tutti, secondo me ad andare dietro al capo manicheo e farvi tutti una forca rigida avete toppato alla grande... ma chiaramente è stata tutta una manovra di AlfA', quando andrete tutti per per rivenderla a lui l'offerta supererà di gran lunga la domanda e ci sarà una guerra del prezzo a ribasso, a tutto vantaggio dell'acquirente unico.

Son gusti... a me fa impazzire!!! se volevo potevo scegliere anche la forca in acciaio, ma ho preferito quella in carbonio...

Comunque non son l'unico ad aver la bici così... vai a guardare nelle gare di endurance quante niner in acciaio con forca rigida in carbonio ci sono...:spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque non son l'unico ad aver la bici così... vai a guardare nelle gare di endurance quante niner in acciaio con forca rigida in carbonio ci sono...:spetteguless:

ti evidenzio la parola chiave.........:smile::smile::smile:

quel che dice tommaso è che hai scelto una bici da un look retrò che non ha da chiedere nulla dal punto della prestazione e poi ci metti una forcella moderna da combattimento
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dico rispetto all' mcr della niner.
rispetto al tu telaio in carbonio ci son 7 etti di differnza, ma a me va bene così...:-)

guardala così..........se mi/ci si spezza tra du mesi hai materia di perculeggio per un paio d' anni :smile::smile:
in realtà come ti ho detto una volta.....da luglio 2012 se vuoi fare a cambio di telai, io ci sto
la gas intesa alla piccioli m piace davvero tanto, anche un pelo più arrogante
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..(10-15)... qualcuno disposto a fare giretti mattutini? Qui grande grinta, poca forma...
come scrivevo, io domani nunce-sò, .. tra l'altro cmq il teNpo pare un pochinino meglio dome. ti MP-izzo il cell, che puoi cmq ruscolare presso l'individuo tuo parente che potresti trascinare con noartri!
chiaramente solo se sei sincera su questo punto:
.. poca forma...

per la grinta invece, lo sai, è cugina dell'arroganza: qui sempre a profusione!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...allora 8 e 30 al parcheggio a CaRci...stasera volevo fà serata...ma mi avete traviato al punto che sono combattuto di non uscire per non fare ovviamente tardi e gonfiarmi come una zampogna...
Capitolo bici: personalmente a me piace molto ibridare come ha fatto France un telaio dal gusto super classico con una forcella carbon e coNponenti al super top!!! Mi ricorda molto lo stile delle vecchie hotweel americane anni 60 con motori furenti e ruote fantastiche...
Io "provo" a montare una forca rigida, ma prima di essa ho già messo in saccoccia una ammortizzata che giace chiusa in una federa nel posto segreto dell'armadio...
...sono in ansia per domani mattina...non mi sento per niente..."in forma"...
pp.ss. dove sono i mandarini, ripeto dove sono i mandarini
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...allora 8 e 30 al parcheggio a CaRci...stasera volevo fà serata...ma mi avete traviato al punto che sono combattuto di non uscire per non fare ovviamente tardi e gonfiarmi come una zampogna...

noooo dhe.....serata si fa o il sabato o il venerdi del giro carota.

vai marcone che domani si fa l' impresa ( se un piove :smile: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo