• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Io un pensierino a fare una pedalata domenica mattina ce lo sto' facendo. Ma properio una cosetta tranquilla. Oggi, non ho piu' la febbre, domenica dovrei essere a posto.

Qui Radio Londra: non fidatevi dei manichei fuori forma, ripeto, non fidatevi.

P.S. Tommi, la forca rigida e' perfetta per una bici da salotto ... perche' io la terro' in salotto ... mica vorrai farmela sporcare con il fango
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Poppone... son contento che ti piaccia la bici...
Per domani te lo ripeto, "stai tranquillo" che ormai sei una roccia, l'unico problema potrebbe essere il tempo...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il 24 bastone un par di palle!!! La vigilia è pandoro suR faeta, boccia di Asti martini doRce, discesa un pò aRticci e poi a casa a sgranà come i demoni!!!
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
Ciao
sto tornando a Pisa per qualche giorno (10-15)... qualcuno disposto a fare giretti mattutini? Qui grande grinta, poca forma...
io domattina alle 9 sono ad asciano ,ho riiniziato a pedalare da poco e non conosco molti percorsi, iniziare subito con 2000mt di disl. per me è troppo però un giro fino a santallago lo reggo, almeno si fa du chiacchere....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...il 24 bastone un par di palle!!! La vigilia è pandoro suR faeta, boccia di Asti martini doRce, discesa un pò aRticci e poi a casa a sgranà come i demoni!!!

ma lo schiavi non c' arriva mica........

scherzavo........oddio...........mi ci mandassero......almeno ci si può sfondare in tranquillità poi......ma nn credo mi ci mandino

enrico ehm daria da poco allenata è solamente non consigliabile............da allenata
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io un pensierino a fare una pedalata domenica mattina ce lo sto' facendo...

Domani non ci sono di sicuro, per domenica incerto, eventualmente va bene giro tranquillo con partenza ad orario tranquillo, rapporto tranquillo (giovedi ho praticamente fatto tutto il giro sul monte con un rapporto solo, 36/28... ho messo il 36/25 per richiappare il Poppo in fuga con il capo manicheo), ecc. ecc.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
1. dare del pezzo di merda a uno con un fucile in mano ci vuole del coraggio o una pressoché totale assenza di spirito di conservazione: in entrambi i casi ti stimo. Sulla questione avevo già telefonato all'ufficio provinciale che dovrebbe occuparsi di queste faccende e mi sembra che non si possa piazzare i fucilieri sulla strada, ma l'appostamento dovrebbe essere fatto nella macchia. Sulle taglie non saprei, ma lunedì richiamo l'ufficio e mi ri-informo

2. sono uno dei quattro persi di ieri: mi sono ritrovato da solo quando, dopo aver superato del doppio la velocità che faccio di solito mi sono fermato a riprendere fiato e un c'era più nessuno, solo le nuvolette.

3. per domenica ci sarei: domani vi penso intensamente

4. Poppo, mandami il link per vedere dove si ompra la doppia come quella di dade (ma no rossa)

5. il 24 sto col poppo: no bastone, panettone.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...il 24 bastone un par di palle!!! La vigilia è pandoro suR faeta, boccia di Asti martini doRce, discesa un pò aRticci e poi a casa a sgranà come i demoni!!!

Sono d'accordissimo...
basta che chi porterà il pandoro sia una persona seria...
non uno che si da malato la mattina dell'epica ascesa

Io un pensierino a fare una pedalata domenica
mattina ce lo sto' facendo.

per giri super-carota con acciaccati vari sono (quasi) sempre disponibile...

intanto domani sul tardi (pioggia permettendo) penso di andare a fare un super-super-carota
(c'è anche uno che si è comprato la prima bici due settimane fa)...
verso le 13 a Caprona (probabilmente)...
voglio vedere se riesco a convincerli a fare i Santi...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Dani ricordati la questione (ovviamente te lo ricord!!!) che la tua guarnitura è per Cannondale...indi poscia prima di fare ordini telefonaLi e parlaci e spiegaNi il conquibus...perchè anche di guarniture con calotte integrate ve ne è di più tipi/misure!!!
p.s. te ne rendi onto a che ora mi tocca sveLLiammi??? Sono un demente...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi voLLio proprio facci i complimenti

a poppolone che va meglio ogni sabato che passa
a matteo che salta fori dal nulla e si snocciola sto giro
a francè che oltre ad andare come va in salita, mi par migliori anche in discesa faccio fatia a concepillo, ma è così......( forse......forse mi sbaglio)

giro tosto, belga al punto giusto, solo un centinaio di metri di sentiero sporco tra castelvecchio e buti

marcone s'è finalmente tolto il complesso di inferiorità col molle.....io alle14e10 ero già docciato, partiti 8.40.
il dislivello è sicuramente superiore a quanto detto ieri........dopo guardo su una carta 1:10000 il tratto da sotto castelvecchio a buti...è di molto di più dei250 detti
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Marcone ma m'hai visto? Sono l'ultimo con cui crearsi complessi credimi. Peraltro ci si chiama uguale.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;5217709 ha scritto:
Marcone ma m'hai visto? Sono l'ultimo con cui crearsi complessi credimi. Peraltro ci si chiama uguale.

un c' ho messo le faccine ma scherzavo..... ero stato troppo poco Alfanico e dovevo recuperare infamando gratuitamente qualcuno
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Mollè...se si stà dietro ai ragionamenti di Alfà un ci si leva più le gaNbe...si bel giro davvero, dove è necessariamente emerZo pure il tanto conclamato spirito beRga, visto che sè preso uno sciarbo d'acqua che la metà bastava...devo dire che da quando ho scoperto che mangiando posso continuare a pedalare (un genio vero...), mi ritrovo a casa con colori corporei quasi normali, a parte oggi le due strisciate di mota tipo puzzola...ho l'iNpressione che il traguardo dei 2000 non sia più tanto lontano...bravo poppo un l'avresti mai detto...altro appunto, sofferto tantissimo la controprndenza del primo single e pure la noiosissima situazione degli occhiali bagnati appannati...un ci vedevo una beata cippa, brutta roba.
signori grazie a tutti
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sulla questione occhiali appannati soffro tantissimo anch'io, suggerimenti? Ps si scrive Mòlle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo