Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Efff, ho vomitato anche l'anima questa notte, poi adesso c'ho 38.5 di febbre, deve essere un virus. Certo che sono in ferie fino a lunedi' e guarda come me le passo :omertà:

allora
1-sabato il giro bastone si farà in 4 ore emezzo visto che non saremo costretti a fermarci ogni 400 disl+
2-domani dalla noia si compra un altro allestimento per la bici sul blu...per quando si stanca del rosso
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
ma que 4 che eran dietro di me che fine han fatto? io son sceso piano piano a calci pensando di avervi dietro e quando sono arrivato lì un c' era nessuno :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Andrea io mi son fermato ai ciuchini ad alzare la sella e al ponte mi son fermato del tutto visto che dietro non avevo nessuno. Al che dopo un po ho telefonato al socio che mi ha detto che per fare una deviazione/scorciatoia (non ho ben capito) si son spersi tra l'olivi e le reti.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Andrea io mi son fermato ai ciuchini ad alzare la sella e al ponte mi son fermato del tutto visto che dietro non avevo nessuno. Al che dopo un po ho telefonato al socio che mi ha detto che per fare una deviazione/scorciatoia (non ho ben capito) si son spersi tra l'olivi e le reti.

:hahaha: unni posso lasciare soli 20 metri..........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giro bastone di sabato pensavo di fare così.

cavalli asfalto cristalli fonte al pero elicotteri.
single per i militari pianbello ruota giù fino in fondo,
castelvecchio di compito singolino in costa per cascine di buti
monte d'oro fichi verruca calci


850+250+550=1650

se si vede che è troppo invece che scendere a cascine si va abuti e si risparmia un pò di disl e sterrato
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
giro bastone di sabato pensavo di fare così.

cavalli asfalto cristalli fonte al pero elicotteri.
single per i militari pianbello ruota giù fino in fondo,
castelvecchio di compito singolino in costa per cascine di buti
monte d'oro fichi verruca calci


850+250+550=1650

se si vede che è troppo invece che scendere a cascine si va abuti e si risparmia un pò di disl e sterrato


per me è perfetto... speriamo solo che il meteo sia clemente.

comunque prima o poi bisogna allungarlo il tiro... tanto vale levassi subito il dente...:medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
giro bastone di sabato pensavo di fare così.

cavalli asfalto cristalli fonte al pero elicotteri.
single per i militari pianbello ruota giù fino in fondo,
castelvecchio di compito singolino in costa per cascine di buti
monte d'oro fichi verruca calci


850+250+550=1650

se si vede che è troppo invece che scendere a cascine si va abuti e si risparmia un pò di disl e sterrato

certo... con le vostre bicigrettine leggere leggere dovreste macinà minimo 2000 metri alla volta....

noi un giro così (coi bicioni) si fa per scaldassi... :sborone:


PS c'ho messo la faccina stavolta, è una battuta... magari un si capisse.:celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e iR bello che sabato siamo alfà-france-IO?...annamo bbene!!!
p.s. nasconderò del fondo tinta di ottima fattura giù nella stanzina...e mi spennellerò il viso per evitare di ripresentarmi in casa con il solito color grigio-topo...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Andrea io mi son fermato ai ciuchini ad alzare la sella e al ponte mi son fermato del tutto visto che dietro non avevo nessuno. Al che dopo un po ho telefonato al socio che mi ha detto che per fare una deviazione/scorciatoia (non ho ben capito) si son spersi tra l'olivi e le reti.
s'è fatto la "normale scesa" se uno non va in salita dopo il sottopoppo.
chiaramente s'è evitato il bitume. Dove c'è l'omino con le galline però stavolta era chiuso. :o
alfà con 1 freno solo credo si andato su strada.

io forse andrò domenica matt., semmai sms-iamoci.

sfoate piano domani,
dade rimetti(-meno e rimetti-)ti.

libera, c'hai ragione e condivido, però (purtroppo!) bisogna conviverci, e infamalli non aiuta.
se decidono che gli stiamo sui maroni tutti, e fanno come agli enduristi ieri, che l'han detto "qui è chiuso e non si passa"?
dici te (ed io): "hanno proprio a provà, a dimmelo"
... fatto sta che ti troveresti a discutere.. ..k p@ll...

se non facevano niente di illecito, son ahimè nel loro.
se invece ci fosse un discorso di taglie "minime" .. ..non lo so, allora se davvero non posson caccià "cuccioli" allora è diverso. ma allora in tal caso avrei fatto altro che offenderli.
poi diciamocelo, per discutere con qlcuno bisogna essere sullo stesso piano suo.. ..nn mi sembra questa la situaz.!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Qui Radio Londra. I mandarini stanno per partire, ripeto, i mandarini stanno per partire.

Nel frattempo, un po' gioielleria:

guarniturasmall.jpg
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
IMG00333.jpg



Ora s'inizia a vedere qualcosa.... :-)

France, se proprio te la devo dire, per me dal punto di vista estetico (a cui ora sembra stia attento anche il capo manicheo) quella forca lì sul telaio visivamente d'acciaio ci stona di molto... poi per le prestazioni sarà tutto un'altro discorso.

Ma vuoi mettere una bella (e buona) forca d'acciaio :spetteguless: disk only? magari pesava un chilo buono però costava anche la metà, se non di meno e sarebbe stata manichea a bestia.

Poi ve lo devo dire a tutti, secondo me ad andare dietro al capo manicheo e farvi tutti una forca rigida avete toppato alla grande... ma chiaramente è stata tutta una manovra di AlfA', quando andrete tutti per per rivenderla a lui l'offerta supererà di gran lunga la domanda e ci sarà una guerra del prezzo a ribasso, a tutto vantaggio dell'acquirente unico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo