Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
COME QUALE...??? QUESTA GUARNITURA !
URL]


QUESTO INVECE E' IL CAMBIO POSTERIORE...

URL]

Mòlle;5211336 ha scritto:

simpatia-portami-via
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi uscitina per il mangiar pandoro...........un c' era il pandoro :rosik::rosik::rosik:
siamo arrivati a santallago c' era meno 40 :rosik::rosik:
a scnedere ho piegato un disco da buttarlo via ( l' ho dovuto togliere per tornare a casa) :rosik::rosik:
meno male c'era riccà che con una prestazione che ha quasi raggiunto livelli di FCMVC ( intendo che era un gradino al di sotto di tale livello) ha fatto fare due risate a tutti.
grande libera che con la bici nova volaaaaaaaaa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma que 4 che eran dietro di me che fine han fatto? io son sceso piano piano a calci pensando di avervi dietro e quando sono arrivato lì un c' era nessuno :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
velocità curvatura ( del disco ) = zero
velocità post curvatura= poo poo perchè col freno davanti e basta si rischia il cappottone o il frontale
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dade il tuo stato è raccapricciante!!! ma resta di fatto che siamo rimasti senza pandoro...
p.s. non solo donna Libera con la nuova bici vola...giovini una scena incredibile!!! quando siamo riscesi dalla tabaccaia abbiamo incrociato tutto il drappello dei panzer-granadier-cinghialen-caccoatoren, tutti disposti ad una 30 di metri uno dall'altro: con mio sommo raccapriccio mi sono accorto, in quanto primo, della fila che lasciati li sulla strada c'erano due cinghiali ammazzati...erano grossi poco come i cani che li cacciano...una brutta scena, ghigno sofferente e pieni di sangue...io avevo rallentato e mi raggiunge Libera che comincia (più che giustamente) a dimostrare il suo "rammarico" e chiede quanti ancora devono ammazzarne: il balente cacciatore risponde "...ne ammazziamo finchè ce ne sono"...giovini iR putiferio!!! Libera si è trasformata da compita ed educata signorina in una "belva"!!! fantastico!!! Niene a dette di ogni!!! e scendendo, passando di fronte al plotone non ne ha risparmiato uno!!! la cosa più carina che gli ho sentito dire è stata "...andate a casa pezzi di merda!!!"...considerazione personale: trovo la "caccia" quanto di più anacronistico ci possa essere e l'atteggiamento di Libera non ha fatto che aumentare la già grande stima che ho di lei! Grande Fancesca!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo