Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Io pago solo a "prestazione" eseguita...
mai prima...
e preferisco una transazione non tracciabile (non si sa mai)...

dimenticavo... solo se sono soddisfatto del servizio....

seee e poi un voi altro????

Finché non vedo il pagamento non rivelo luogo e ora della partenza...
:spetteguless: tanto non lo sa nessuno dove ci si trova per andare in zona Passerino!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Hard "Crick-Crack" Jump, ma vedete di mettere la sveglia 30minuti prima e di veni' con noi..
è chiaro che almeno venire al ritrovo, è lo scopo che mi prefiggo sempre! poi se ce la fo a nn farmi aspettare troppo, vengo +che volentieri!
e 8.30 non mi dispiace.. ..ma bisogna che non abbia da fare nulla di manutenzione..

..sabato sapevo di essere risicato coi tempi [infatti al mio arrivo a calci, 9:10, ad attndermi c'era un sacco.. ..ma nn di gente..vd. allegato] per solite menate manutentorie sommate.. ..

il bello è che topix alle 9:00 in punto s'è trovato da solo e senza numeri di cell (e senza cell); ed è partito con deLLi xcisti .. ..poi ci siam beccati per caso a i cristalli.
 

Allegati

  • Immagine 042.jpg
    Immagine 042.jpg
    60,6 KB · Visite: 3

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Oggi mi è arrivato il completo invernale FRT, i pantaloni sono ok, ma ho toppato la misura della maglia.
Per caso a qualcuno di voi interessa una taglia L? Poppo, Dade?

P.S. Dade è l'occasione bona per buttare quei cenci da freeride e acquistare un po' di robetta attillata!!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Se riferita a rischiav tale affermazione deve essere intesa come eufemismo quananche si parlasse delle sue massime prestazioni in periodo di allenamento. Da ciò consegue l'evidente dileggiamento riferendosi la frase testé citata alle attuali condizioni del capoFalegname.

Ma che dileggiamento e dileggiamenti vari associati, mi vedo già con le gambe di legno alla prima pedalata. S
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...stò cercando viti in ergal e titanio per dischi e portaboraccia...poi dite che un pochino più forte vado? FFFFFFFFFFFantastico mi accorgo di essere seNplicemente iNpazzito...da contraltare la segretaria si soNNia biciclette che paiono saRtafossi!!!

io mi ricordo di discussioni che facevo lo scorso inverno/primavera alle riunioni della GF con uno.........un mi ricordo chi......

costui sosteneva che in bici una volta che hai le rote leggere, tutto il resto ( sulla bici ) contava poo o nulla.....io a dire che un kilo, kilo e mezzo si sente anche nelle tasche della maglia.....

marcone te lo rioordi chi era ??:smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Dade secondo me ti entra dato che a me sta grande.... hanno fatto le taglie a culo... non è che tra me e te ci sia tutta questa gran differenza (intendo di fisico a livello di consumo del pneumatico anteriore non c'è storia!!!)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
dammi un chiamo quando RI vieni!
Urca, potevamo avere una guida di eccellenza....va be, la prossima ti si avverte prima...
Bel giro, oggi, anche se penso di aver fatto solo meta dell'apoteosi...
Un paio di domande:
1)la salita quella che parte da praticello e arriva al sasso della dolorosa, è la LOMBARDONA?
2) La discesa che parte appena passato il sasso della dolorosa, e che arriva ad una casa con i cani...come si chiama?
3) La discesa che parte dall'antenna dei vigili del fuoco,(che ha quei 2 passaggi su roccia dimorto hard, come si chiama?
E quella discesa conseguente, che parte dalla piazzolina dove c'è un cesso chimico (ganzissima, che assomiglia al calcifer)
Chiedo troppo???:omertà:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Urca, potevamo avere una guida di eccellenza....va be, la prossima ti si avverte prima...
Bel giro, oggi, anche se penso di aver fatto solo meta dell'apoteosi...
Un paio di domande:
1)la salita quella che parte da praticello e arriva al sasso della dolorosa, è la LOMBARDONA?
2) La discesa che parte appena passato il sasso della dolorosa, e che arriva ad una casa con i cani...come si chiama?
3) La discesa che parte dall'antenna dei vigili del fuoco,(che ha quei 2 passaggi su roccia dimorto hard, come si chiama?
E quella discesa conseguente, che parte dalla piazzolina dove c'è un cesso chimico (ganzissima, che assomiglia al calcifer)
Chiedo troppo???:omertà:

1. si
2. croce di legno fino ad una curva secca a sinistra poi parte il padre pio che arriva ad una stradelle lo atrtraversi e continua sempre il padre pio fino ad un uliveto
3. crak della lombardona
4. le macine (il cesso chimico era la bici di alfà in terra??) :nunsacci: :smile:

hai/avete fatto la prima parte dell'apoteosi
manca il giro pomeridiano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo