Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
io non ci saro (comunione di mio figlio ) tenete alto il nome della squadra
il mio pronostico della squadra è
1°andrea
2°giuseppe/massimo seb.
3°leo / cencio
4°massimo
5°maximus
questi sono quelli che conosco meglio per gli altri non so .
Comunque inbocca al lupo a tutti.
azz.... qualcuno mi ritiri il pacco gara tenchiu .
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
cencio ha scritto:
Ma le mogli e i bimbi al mare un ce li fate venì ?
I miei vengono più tardi e poi li raggiungo sulla spiaggia dopo la gara.
Voi che fate ? Perchè non ci mettiamo daccordo ?
Io ci sono anche il sabato pomeriggio. C'è qualcuno ? :-o

Anche io sono già da oggi li a Bibbona ci si vede là.

Per quanto riguarda il nome della squadra io mi sono iscritto con la sigla che c'e' segnata sul cartellino della FCI quindi pensavo che quella fosse quella ufficile?!!?
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
Domattina volevo fare un giretto verso caprona ma a quanto vedo siete tutti labronici questo fine settimana.. vabbe', divertitevi!!!
Dopo il 15 bici nuova e mi sa' che conoscero' molti di voi perche voglio darci dentro tutti i giorni o quasi...ciaooo
 

D@rio

Biker forumensus
tommi nason ha scritto:
...Io per Bibbona non ce la faccio, mi dispiace tanto ma sono proprio a terra agonisticamente parlando e fra l'altro ho anche impegni di famiglia, cercherò comunque di riprendere l'attività pedalatoria e magari in settimana prossima si fa un uscita tutti insieme...

Ti faccio compagnia io, se continuo così :scassat: si fa prima a saltarmi che girarmi intorno :???: :smile:

Domattina vado a Pomaia e al lago di S. Luce a testare alcuni sterrati per i turisti.... :-? tutto pianeggiante naturalmente %$))
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao Dario, se lo sapevo venivo anch' io, sono anche vicino!!!
Sono andato con mio cognato ma mi ha fatto fare la pista ciclabile sull' arno da cascia a pisa, e andava anche piano, che balle!!!L' avrei :soffriba:

Per sabato e domenica 21e22 fate qualche giro in particolare e abbordabile , non ho gare e verrei volentieri??? :prost:
 

D@rio

Biker forumensus
bagnone ha scritto:
Per sabato e domenica 21e22 fate qualche giro in particolare e abbordabile , non ho gare e verrei volentieri??? :prost:

Sabato 21 si potrebbe fare un giro la mattina, probabilmente con alcune mie amiche venete, domenica sono in versilia... c'è la Fabi che corre :-?
Sabato 14 al 99% sono a Livorno con Plinio & Co.
Fammi sapere in settimana come sei messo.

:prost:
 

D@rio

Biker forumensus
bagnone ha scritto:
Ciao Dario, se lo sapevo venivo anch' io, sono anche vicino!!!
Sono andato con mio cognato ma mi ha fatto fare la pista ciclabile sull' arno da cascia a pisa, e andava anche piano, che balle!!!L' avrei :soffriba:

Il giro a S. Luce e Pomaia l'ho fatto ieri, sentieri molto molto belli :-? :-? :-?
 

zazà

Biker ciceronis
D@rio ha scritto:
bagnone ha scritto:
Ciao Dario, se lo sapevo venivo anch' io, sono anche vicino!!!
Sono andato con mio cognato ma mi ha fatto fare la pista ciclabile sull' arno da cascia a pisa, e andava anche piano, che balle!!!L' avrei :soffriba:

Il giro a S. Luce e Pomaia l'ho fatto ieri, sentieri molto molto belli :-? :-? :-?

Ciao,
visto che spesso capito in quella zona (Collesalvetti) mi potresti dare qualche dritta su qualche itinerario? Sopra santa Luce e Pomaia c'è qualcosa di interessante? (mi basterebbe qualche indicazone generica, poi me lo studio sulla cartina).
Grazie.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
zazà ha scritto:
D@rio ha scritto:
bagnone ha scritto:
Ciao Dario, se lo sapevo venivo anch' io, sono anche vicino!!!
Sono andato con mio cognato ma mi ha fatto fare la pista ciclabile sull' arno da cascia a pisa, e andava anche piano, che balle!!!L' avrei :soffriba:

Il giro a S. Luce e Pomaia l'ho fatto ieri, sentieri molto molto belli :-? :-? :-?

Ciao,
visto che spesso capito in quella zona (Collesalvetti) mi potresti dare qualche dritta su qualche itinerario? Sopra santa Luce e Pomaia c'è qualcosa di interessante? (mi basterebbe qualche indicazone generica, poi me lo studio sulla cartina).
Grazie.

Ciao D@rio.
Interesserebbe anche a me conoscere qualche itinerario in zona, anche io sono spessissimo a Collesalvetti. Conosco già benino la zona Fauglia, Lorenzana, Acciaiolo etc...........Santa Luce per caso è dove c'è il lago?

Grazie !!
 

D@rio

Biker forumensus
Farnafa ha scritto:
zazà ha scritto:
Ciao,
visto che spesso capito in quella zona (Collesalvetti) mi potresti dare qualche dritta su qualche itinerario? Sopra santa Luce e Pomaia c'è qualcosa di interessante? (mi basterebbe qualche indicazone generica, poi me lo studio sulla cartina).
Grazie.

Ciao D@rio.
Interesserebbe anche a me conoscere qualche itinerario in zona, anche io sono spessissimo a Collesalvetti. Conosco già benino la zona Fauglia, Lorenzana, Acciaiolo etc...........Santa Luce per caso è dove c'è il lago?

Grazie !!

Itinerari ce ne sarebbero anche, alcuni li ho percorsi a metà per ragioni di tempo, altri li ho percorsi per testarli ad uso turistico. Santa Luce è dove c'è il lago.
Ci si può trovare e fare un giro insieme :-? .

:prost:
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
Organizziamo una bella girata sulle colline Colligiane tutti inzieme!!! :prost: :-?

Comunque anch' io dalle parti di S. Luce non conosco un gran che, abito a Crespina e conosco bene la zona di Collesalvetti e i boschi di Fauglia!!! :mrgreen:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Volentieri, D@rio per me va benissimo un'uscita tutti insieme un sabato o una domenica; io tutti i weekend sono a pisa causa mujer, parto direttamente da pisa e via coltano arrivo a colle, tanto è tutta piana.

Solo mi dovete aspettare perchè sono un po' ciuo :???: .
 

zazà

Biker ciceronis
Grazie, se quel fine settimana sono in zona verrò senz'altro.
Per essere esatti io sto a Castell'Anselmo e anche lì qualche bel giro c'è (specie andando verso Valle benedetta).
Ciao.
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
zazà ha scritto:
Grazie, se quel fine settimana sono in zona verrò senz'altro.
Per essere esatti io sto a Castell'Anselmo e anche lì qualche bel giro c'è (specie andando verso Valle benedetta).
Ciao.

senti un po'...io si puo' dire che sono nato a Torretta!!!!

Cmq sto' in prov di PI ma il cuore e' dalla nascita amaranto!
Ora pero' i pisani mi tratteranno cosi' .. :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo