Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi, non so se potrò esserci, ho un impegno di ordine superiore che mi potrebbe impegnare o domenica o sabato tutto il giorno...
se non mi vedete puntuale al gazebo, andate pure, vuol dire che sono andato il giorno precedente
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
mugnax ha scritto:
...maledetti ....hanno rubato le ramp di ZOK
...figurati te ...alla strokaciui portarono via le indicazioni messe la sera prima.......o ma si stàdavvero sulle p@lle a qualcuno allora!

erano talmente belle che qualcuno se l'è incorniciate in casa. Ma chi le avrà fatte?
o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sono finalmente riuscito ad organizzarmi per il fine settimana: posso uscire domani pomeriggio, pensavo di accodarmi con il gruppo di lucca al passo di dante, proposte alternative?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Maximus ha scritto:
Domenica farà un tempo da lupi, domani esce qualcuno ?

Maximus

Domenica farà bel tempo ma molto freddo, sabato un po' peggio ma più caldo.
Comunque quasi quasi esco anche io di sabato, che ne dite di trovarci alle 13,45 circa al parcheggio di Asciano, poi ci si aggrega ai lucchesi al passo di Dante?

Io ho il cell di Antonio, si chiamano per la via...

Andalf? Leo? Giuseppebike? ci siete?
...poi magari non ci sono io...
 

Papà

Biker ciceronis
tommi nason ha scritto:
Maximus ha scritto:
Domenica farà un tempo da lupi, domani esce qualcuno ?

Maximus

Domenica farà bel tempo ma molto freddo, sabato un po' peggio ma più caldo.
Comunque quasi quasi esco anche io di sabato, che ne dite di trovarci alle 13,45 circa al parcheggio di Asciano, poi ci si aggrega ai lucchesi al passo di Dante?

Io ho il cell di Antonio, si chiamano per la via...

Andalf? Leo? Giuseppebike? ci siete?
...poi magari non ci sono io...

Ok anche per me alle 13,45 ad asciano.

a domani
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Sabato nella tarda mattina sono risalito in bici... la possibilità si è manifestata imprevista e non me la sono fatta scappare.
Al momento di scegliere dove andare ho optato per una tranquilla sgambata attorno al Serra con la BdC.
Nella strada del ritorno, all'altezza della Tabaccaia incrocio un biker, gli sbircio la bici, lo saluto e penso: "ha una Trek come quella di Leo... ma non era lui con quel casco, quegli occhiali"...
Poco prima della Gabella incrocio un'altro biker che come al solito mi accingo a salutare e quando sono vicino ci metto ancora più calore nel saluto visto che lo riconosco (era Giuseppe).
A questo punto mi cresce un dubbio: non è che il biker che avevo incrociato prima che poteva essere Leonardo in effetti lo era e non lo avevo riconosciuto? Visto che la linea ADSL faceva dei capricci non mi sono collegato per verificare se c'era una qualche attività di gruppo in corso...
Questa mattina ho visto le foto delle 5 Terre ed in effetti sono ancora più convinto che era Leonardo... per cui scusa se non ti ho riconosciuto :eek:

PS: certo io ho la scusa che ero annebbiato dalla fatica del giro che era in conclusione... ma tu eri appena parito!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo